Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
Marocchino aggredisce coppia: preso. Brescia: lui accoltellato, lei stuprata - cronaca -Tgcom - pagina 1
Parlano di 150 punti di sutura per il ragazzo, bacino rotto, un polmone perforato e costole rotte per la ragazza.
Una violenza feroce, disumana.
Qualsiasi pena diversa da una crocifissione in piazza sarebbe da bandirsi.
Per favore evitiamo strumentalizzazioni politiche o raziali.
Un mostro del genere va crocifisso in piazza, lasciato morire lentamente ,indipendentemente dalla nazionalità e dal colore della pelle.
Quoto e basta!!!!!!!!
-
[QUOTE=gabri620;2720317
Un mostro del genere va crocifisso in piazza, lasciato morire lentamente ,indipendentemente dalla nazionalità e dal colore della pelle.[/QUOTE]
motivo in piu x la lapidazione
-
Citazione:
Intriplato
quoto, gli italiani hanno spesso la memoria corta, il piccolo e indifeso Tommy è stato ucciso NON da un nordafricano ne da un francese ne da un rumeno, la razza non c'entra gente, c'entra la brutalità del fatto :dry:
ditemi che senso ha il carcere a vita per quel essere, se mai lo sarà, o i 30 anni per i complici?ditemi a cosa servono?a redimerli?a migliorarli?a rimetterli nella giusta via?ma per favore.....quando leggo certi commenti poi mi viene il voltastomaco........Piango anche adesso solo al ricordo per quell'angelo.....
-
Citazione:
massimio
ditemi che senso ha il carcere a vita per quel essere, se mai lo sarà, o i 30 anni per i complici?ditemi a cosa servono?a redimerli?a migliorarli?a rimetterli nella giusta via?ma per favore.....quando leggo certi commenti poi mi viene il voltastomaco........Piango anche adesso solo al ricordo per quell'angelo.....
:cry::dry::dry::mad:
-
Citazione:
massimio
forse una legge chiara sarebbe d'aiuto, stupri, 2/3 anni e sei fuori ..... se gli anni fossero 20 effettivi, dopo qualche sentenza fatta rispettare forse ci si penserebbe 2 volte ..... a cosa servono 30 anni di galera ???? a far si che la persona in questione non possa piu' danneggiare gli altri per 30 anni ... poi quando esce ??? dopo 30 anni di carcere quando esci non sei piu' niente!!!! non servono a redimenre, servono ad annientare.
Per il resto ci sono persone che fanno veramente schifo al di la della città, paese o nazione ....... a leggere sto articolo mi viene il vomito
-
Citazione:
Cris72
forse una legge chiara sarebbe d'aiuto, stupri, 2/3 anni e sei fuori ..... se gli anni fossero 20 effettivi, dopo qualche sentenza fatta rispettare forse ci si penserebbe 2 volte ..... a cosa servono 30 anni di galera ???? a far si che la persona in questione non possa piu' danneggiare gli altri per 30 anni ... poi quando esce ??? dopo 30 anni di carcere quando esci non sei piu' niente!!!! non servono a redimenre, servono ad annientare.
Per il resto ci sono persone che fanno veramente schifo al di la della città, paese o nazione ....... a leggere sto articolo mi viene il vomito
e mettiamo per assurdo che questo evade e commette ulteriori crimini?oppure finisce di scontare la pena e ammazza qualcuno?é già successo, se non sbaglio nemmeno troppo tempo fa...uscito di prigione dopo aver scontato 11 anni per violenza ha ammazzzato la stessa donna che aveva violentato e che lo aveva mandato in carcere .....dopo come la mettiamo?no,no io rimango della mia idea...
-
io sono per il linciaggio in piazza,ma tanto la passerà liscia o quasi...cioè in italia i notiziari si chiedono e ci chiedono ancora se sia giusto che i due piccioncini olindo e rosa abbiano diritto a stare insieme nella stessa cella..ma vai a cagare!
N O F U T U R E !!!!!!
-
Citazione:
357magnum
Il mio nick è relativo alla passione per le armi da fuoco, il che non significa che per questo abiuro quella che considero civiltà e qui di sentenze un pò particolari (e non le commento ulteriormente) ne ho lette parecchie.
Per rispondere alla tua domanda: se fosse stato mio figlio o mia figlia, sorella, ecc. ecc. forse non avrei la lucidità necessaria per esprimere una opinione e stravolto dal dolore straparlerei.
Potrebbe essere comprensibile, ma non giustificherebbe un eventuale gesto di giustizia fai da te, per esempio.
Però qui non ho letto i commenti di padri e fratelli.. ho letto i commenti di persone che dovrebbero analizzare la cosa a sangue freddo.
Invece tutti giù a considerare la cosa con" la pancia". ok, a voi piace così.
A me no. A me certi discorsi non piace neppure sentirli meno che mai mi piace vederli scritti giacchè "Verba volant sed scripta manent".
:wink_:
E' confortante constatare che esistono ancora persone che ragionano,
grazie per il tuo equilibrio 357, ne abbiamo bisogno.
-
Citazione:
357magnum
Il mio nick è relativo alla passione per le armi da fuoco, il che non significa che per questo abiuro quella che considero civiltà e qui di sentenze un pò particolari (e non le commento ulteriormente) ne ho lette parecchie.
Per rispondere alla tua domanda: se fosse stato mio figlio o mia figlia, sorella, ecc. ecc. forse non avrei la lucidità necessaria per esprimere una opinione e stravolto dal dolore straparlerei.
Potrebbe essere comprensibile, ma non giustificherebbe un eventuale gesto di giustizia fai da te, per esempio.
Però qui non ho letto i commenti di padri e fratelli.. ho letto i commenti di persone che dovrebbero analizzare la cosa a sangue freddo.
Invece tutti giù a considerare la cosa con" la pancia". ok, a voi piace così.
A me no. A me certi discorsi non piace neppure sentirli meno che mai mi piace vederli scritti giacchè "Verba volant sed scripta manent".
:wink_:
letto integralmente:wink_: e sottoscritto
-
bastardo
Citazione:
gabri620
Marocchino aggredisce coppia: preso. Brescia: lui accoltellato, lei stuprata - cronaca -Tgcom - pagina 1
Parlano di 150 punti di sutura per il ragazzo, bacino rotto, un polmone perforato e costole rotte per la ragazza.
Una violenza feroce, disumana.
Qualsiasi pena diversa da una crocifissione in piazza sarebbe da bandirsi.
Per favore evitiamo strumentalizzazioni politiche o raziali.
Un mostro del genere va crocifisso in piazza, lasciato morire lentamente ,indipendentemente dalla nazionalità e dal colore della pelle.
torturatelo tenendolo in vita con continue trasfusioni di sangue