Visualizzazione Stampabile
-
qui siamo veramente all'assurdo
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
maledettissimo.... la galera a vita gli darei... non vedo tanta differenza tra far del male ad un uomo ed un cane, anzi, forse è più grave la seconda...
quoto...come dicevo all'inizio vedere certi crimini compiuti a danni di un indifeso fa ancora più male
-
magari dallo stesso ponte appendono lui per le palle...
ma cristo a 22 anni fai ste cose?..posso capire un ragazzino di 10 anni che non si rende conto di quello che fa...! imbecille...
fortunato che non passava di li simone160 e la sua sparachiodi in difesa degli animali!!!!
-
Citazione:
Griso
Ho appreso poco fa da facebook questa notizia: "si sta diffondendo tra gli utenti di internet una SUONERIA per il Cellulare che riproduce il pianto del povero Pepper agonizzante".
Spero non sia vero perchè se dovessi trovare in giro qualcuno con questa suoneria porei perdere il lume della ragione:mad:
A volte mi vergogno di avere solo due zampe!!!!
spero sia un fake......in caso contrario è la deriva di ogni umanità.....
e sinceramente contro l'inumano non c'è freno che tenga. :mad::mad::mad:
-
Citazione:
D74
spero sia un fake......in caso contrario è la deriva di ogni umanità.....
e sinceramente contro l'inumano non c'è freno che tenga. :mad::mad::mad:
E qui mi vedo costretto a quotarti.
Comunque mi domando come sia possibile fare una cosa del genere, gli animali dovrebbe suscitare tenerezza e amore in modo istintivo. Costui non è montato per il verso giusto e ad ogni buon conto spero davvero che abbia una vita di merda!
-
Citazione:
Griso
Ho appreso poco fa da facebook questa notizia: "si sta diffondendo tra gli utenti di internet una SUONERIA per il Cellulare che riproduce il pianto del povero Pepper agonizzante".
Spero non sia vero perchè se dovessi trovare in giro qualcuno con questa suoneria porei perdere il lume della ragione:mad:
A volte mi vergogno di avere solo due zampe!!!!
Noooooooooo, nn ci credo
-
Citazione:
giulianaspeed
questa volta caro amico mio non mi trovi d'accordo con cio' che scrivi...forse perche' certe azioni mi fanno perdere la lucidita'...forse perche' io a differenza di molti non vedo alcuna differenza tra uomo ed animale e di certo se questo fosse accaduto ad un bimbo anche molti di voi avrebbero perso la lucidita' e si sarebbero ritrovati a dire o scrivere cose indegne contro queste "bestie" che hanno fatto un'azione del genere..... bene con questo aggiungo che anche io li vorrei far eliminare dalla faccia della terra...di sicuro non lo farei io perche' non ne sarei capace...ma pagherei per vederli morti....non meritano di vivere...scusate...poche volte divento cattiva..... e questa volta ci sta tutta...ripeto che per me uomo o animale non fa molta differenza e forse molti di voi non apprezzeranno questo mio sfogo...ma poco importa.... dico sempre cio' che penso anche se non apprezzato dagli altri....
p.s. forse non avete visto il video...io per sbaglio ho aperto il link e l'unica immagine che ho visto era il cane spaventato ma buono in braccio a questo deficiente...dopo di cio' ho chiuso tutto....non devono piu' vivere......(mesi fa scrissi che sono contro la pena di morte.....invece piu' vedo certe cose e piu' mi convinco che per alcuni sia assolutamente plausibile
mia cara...
ti rendi conto di quello sche scrivi???
forse hai perso il buon senso per strada...
cosa centra cambiare le carte in tavola dicendo e se avesse.... ecc ecc...
ma a che serve??
a dar piu' fiato a ragioni che non hanno bisogno alcuno di essere supportate.
questo insano giovane e' un incivile criminale.
io no.
e non dovete sognare di diventarlo nemmeno voi.
a priori ritengo che desiderare l'uccisione violenta di un essere umano e' una barbarie sempre e comunque.
non ce' giustificazione che tenga.
se vogliamo davvero cambiare le cose cominciamo a dare l'esempio.
non diffondiamo con tanta leggerezza odio , violenza e rancore ma pretendiamo sempre e comunque regole chiare e leggi che tutelino noi e i nostri amici a quattrozampe.
e pene severe e certe a chi commette atti come quello in oggetto.
io penso che questa vicenda avra' un epilogo che sara' da esempio.
credi che da noi sarebbe lo stesso???
temo di no.
la risposta e' nei canili sempre piu' pieni.
come le bocche dei benpensanti depositari della giustizia e della verita'.
ciao.
-
Citazione:
giorgiorox
maledettissimo.... la galera a vita gli darei... non vedo tanta differenza tra far del male ad un uomo ed un cane, anzi, forse è più grave la seconda...
lo mantieni tu quel figlio di troia?
-
Citazione:
tonidaytona
mia cara...
ti rendi conto di quello sche scrivi???
forse hai perso il buon senso per strada...
cosa centra cambiare le carte in tavola dicendo e se avesse.... ecc ecc...
ma a che serve??
a dar piu' fiato a ragioni che non hanno bisogno alcuno di essere supportate.
questo insano giovane e' un incivile criminale.
io no.
e non dovete sognare di diventarlo nemmeno voi.
a priori ritengo che desiderare l'uccisione violenta di un essere umano e' una barbarie sempre e comunque.
non ce' giustificazione che tenga.
se vogliamo davvero cambiare le cose cominciamo a dare l'esempio.
non diffondiamo con tanta leggerezza odio , violenza e rancore ma pretendiamo sempre e comunque regole chiare e leggi che tutelino noi e i nostri amici a quattrozampe.
e pene severe e certe a chi commette atti come quello in oggetto.
io penso che questa vicenda avra' un epilogo che sara' da esempio.
credi che da noi sarebbe lo stesso???
temo di no.
la risposta e' nei canili sempre piu' pieni.
come le bocche dei benpensanti depositari della giustizia e della verita'.
ciao.
non sono d'accordo punto.
p.s. il buon senso per strada non lo perdo....ho soltanto sempre piu' delusioni da questo mondo che crediamo di cambiare solo con le belle parole e con il buon esempio che credo fortemente non serva piu' ad un emerito caxxo
-
8 euro di multa?ma è una presa in giro?
-
ho chiuso prima di vedere...
spero che qualcuno lo faccia volare giù e morire di una morte sofferta e dolorosa!!!!
il primo che mi dice qualcosa del tipo nn esagerare, la morte nn la si augura a nessuno etc etc mi incazzo!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: