Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
devi avere un bel pipino lungo per riuscire ad arrivare fino al sedile anteriore di guida del tuo amico
:w00t:
opsssssssss :w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
devi avere un bel pipino lungo per riuscire ad arrivare fino al sedile anteriore di guida del tuo amico
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
opsssssssss :w00t:
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
gli amici ammoniti son sempre quelli che ti apprezzano di più
:oook:
-
Citazione:
TB Herbie 53
accidenti che pervertiti che ci sono in giro :noooo:
-
Citazione:
TB Herbie 53
MARCELLO CAMIONISTA ROMAGNOLO SI RICORDA ANCORA DI TE
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
io nn ho molti posti strani da raccontare, diciamo che essendo una ragazza comodista amo stare in piena tranquillità senza avere l'ansia che qualcuno possa vedermi...
pero' adesso mi sta venendo qualche desiderio di farlo in un posto decisamente strano....
il primo sarebbe l'aereo....cavolo mi piacerebbe tantissimo :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
accidenti che pervertiti che ci sono in giro :noooo:
da che pulpito :oook:
:laugh2:
-
Citazione:
Babe
io nn ho molti posti strani da raccontare, diciamo che essendo una ragazza comodista amo stare in piena tranquillità senza avere l'ansia che qualcuno possa vedermi...
pero' adesso mi sta venendo qualche desiderio di farlo in un posto decisamente strano....
il primo sarebbe l'aereo....cavolo mi piacerebbe tantissimo :w00t::w00t::w00t::w00t:
il mese prossimo dobbiamo andare a palermo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
il leso
il mese prossimo dobbiamo andare a palermo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Chiamate subito Easyjet, e mandate le foto segnaletiche dei 2 sporcaccioni:wink_:
-
Citazione:
Babe
LESOOOOOO....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
il leso
Appunto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: