Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io me le ascolto tutte e 2 :laugh2:
son stupende
:w00t:
-
Citazione:
enzorock
No ragazzi, non c'è storia dai! Bohemian Rapsody è un capolavoro! Ogni parte è una meraviglia, il piano di Freddy, la chitarra di Brian, le voci stupende di tutti e 4 i Queen...Non c'è paragone:wink_:
Stairway To Heaven è stupenda ma è una classica canzone rock, una semi-ballata, eccezionale certamente ma immediata, genuina, quasi spontanea. Non dico che così non va bene, anzi! Ma il brano dei Queen è un'opera d'arte, siamo a livelli sia di scrittura che di esecuzione generale decisamente altissimi e che pongono Bohemian su un gradino indiscutibilmente più alto di livello. Chi conosce la musica sarà d'accordo con me. :wink_:
Poi se vogliamo parlare di gusti allora è un altro discorso:wink_:
stavo per scrivere la mia risposta... dopo aver letto la tua mi son reso conto che qualcuno lo aveva già fatto per me :laugh2: ergo QUOTO!!! :oook:
Citazione:
Mr Frowning
casomai è il contrario...
i led zeppelin hanno seguito un filone musicale e basta
i queen hanno sperimentato tra vari generi musicali,hanno introdotto l'uso dei sintetizzatori,hanno inventato i videoclip e cosa più importante hanno avuto come leader il più grande frontman mai esistito....a parte i vari riconoscimenti ottenuti da entrambi le bands...quindi che non abbiano lasciato segno mi pare un assurdità.
:coool:
Citazione:
F@bio
tra le due sicuramente i Led.......ma la mia preferita tra tutti i brani mai ascoltati ad ora è sicuramente questa :wub:
:w00t: ...da pelle d'oca!! :wub:
-
Citazione:
FlashFX
stavo per scrivere la mia risposta... dopo aver letto la tua mi son reso conto che qualcuno lo aveva già fatto per me :laugh2: ergo QUOTO!!! :oook:
quoto la quotata ma non dimentichiamoci che quello di stairway è uno degli assoli (se non l'assolo) più belli mai scritti...:wink_: