Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
amare.....
credo nell'amore, credo che faccia bene e faccia molto male, il problema e' che dura sempre troppo poco, mi annoio e fuggo.
Ora convivo, e' stata lei a stregarmi, per piu' di un mese sono stato cotto di lei, poi pero' le solite cose, la solita routine....
forse sei più innamorato dell'idea di un certo tipo di amore che di lei
Citazione:
simone160
Un trombamico?????
:blink::blink:
:laugh2:
Citazione:
massimio
Jimmy Dix: Credi nell'amore?
Joe Hallenbeck: Sì e credo anche nel cancro!
woody allen?
-
Citazione:
Chiara
woody allen?
sei lontana anni luce:cry:
-
Citazione:
massimio
sei lontana anni luce:cry:
google dice l'ultimo boy-scout, mai visto!
eccicredo che non l'ho visto...è una tamarrata con bruce willis....:sick:
-
Citazione:
Chiara
google dice l'ultimo boy-scout, mai visto!
ti dovrei mandare un premio, ma visto che hai usato google e nemmeno l'hai mai visto..............................................NIENTE PREMIO:mad::tongue:
-
Citazione:
massimio
ti dovrei mandare un premio, ma visto che hai usato google e nemmeno l'hai mai visto..............................................NIENTE PREMIO:mad::tongue:
non vinco mai niente......:cry::cry::cry:
forse....:demon:
-
Citazione:
SgtPepper
Neobiker hai posto una domanda semplice, ma le risposte arrivano col contagocce. Ci sono 8 pagine di risposte, di cui solo pochissime (di risposte, non di pagine) sono degne di essere chiamate "risposte". L'uomo (nel senso di maschio) ha radicato il mito del John Wayne, morbido dentro ma con una scorza che è difficile da perforare. Gli uomini probabilmente si commuovono anche più delle donne, ma darlo a vedere è sinonimo di debolezza. A mio padre veniva il nodo in gola quando leggeva il Libro Cuore, ma non l'ho mai visto fare un atto di dolcezza a mia madre...e sono stati sposati 66 anni. Finché morte non li ha separati!!!!
Quanto alle tue domande, Joyce è un mito...non conoscevo questo autore, ma penso che approfondirò i suoi scritti.
Esperienze di vita mi hanno fatto giungere alla conclusione che per amarsi non serve firmare un contratto davanti ad un prete o davanti al sindaco; anzi, il matrimonio tende a far adagiare in virtù di una "sicurezza" sancita dal contratto legalmente regolarizzato davanti a testimoni; la convivenza in quanto più facilmente scindibile aiuta a rinnovare ogni giorno l'amore che si ha verso il/la proprio/a compagno/a.
Purtroppo la religione, il clero, la pubblica morale, lo stato, le leggi eccetera, hanno "imposto" di vincolare e formalizzare un legame che dovrebbe essere libero da ogni vincolo.
In fin dei conti il "senso di libertà" lo percepisco di più quando sto con il mio amore, che quando sono solo.
Miiii quanto sono prolisso.
Ciao StgPepper......quando ho aperto il post sapevo che molti avrebbero ca@@ggiato....ma anche questo va bene...ognuno deve sentirsi libero di replicare o NON replicare al post come desidera......ci sta su un forum!! e anche altrove naturalmente!
Per Joyce.....beh è bello che tu voglia approfondire io l'ho amato e lo amo molto perchè è stato u personaggio controtendenza che ha usato il proprio sentire e la propria testa per vivere a MODO PROPRIO.....e questo per me è l'essenza che rende le persone libere...vivere a modo proprio senza condizionamenti sociali culturali etc (anche se naturalmente non è facile)!!!
Concordo sul concetto di amore come sentimento che non è possibile e non si deve vincolare!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
Concordo sul concetto di amore come sentimento che non è possibile e non si deve vincolare!!!:biggrin3:
il sentimento non si vincola certo, e' nella sua natura.
ma che ci siano una serie di tutele e di prese di responsabilita' , specie se da questa romanticissima unione dovessero nascere dei figli, mi sembra essenziale.
no?
la poesia e' poesia, ma la vita e' la vita.
-
[QUOTE=flag;2756960]il sentimento non si vincola certo, e' nella sua natura.
ma che ci siano una serie di tutele e di prese di responsabilita' , specie se da questa romanticissima unione dovessero nascere dei figli, mi sembra essenziale.
no?
la poesia e' poesia, ma la vita e' la vita.[/QUOTE]
Verissimo.......se si è persone responsabili......la tutela dei figli viene di conseguenza!!!mi pare il minimo!
-
Citazione:
Bikerneofita
[QUOTE=Bikerneofita;2756972]
Citazione:
flag
il sentimento non si vincola certo, e' nella sua natura.
no?
la poesia e' poesia, ma la vita e' la vita.[/QUOTE]
Verissimo.......se si è persone responsabili......la tutela dei figli viene di conseguenza!!!mi pare il minimo!
ma che fai, dai ragione a tutti ?
bikerneofita bondi subito !
scherzo, veh :biggrin3:
-
la tagione dell'amore
La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.