Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Io invece ho un altro dubbio.... ma i fucilieri del Pò sono un pò fucilieri ed un pò........:blink::blink::blink::blink:
Ma certo
Citazione:
fitzcarraldo
Io invece ho un altro dubbio.... ma i fucilieri del Pò sono un pò fucilieri ed un pò........:blink::blink::blink::blink:
Un pò :biggrin3::tongue:
-
ma che minkia sono i Culi Moschin??
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma che minkia sono i Culi Moschin??
sono il reparto più d'elite dell'esercito italiano, paracadutisti incursori-assaltatori....
e al contrario del 99 % dei nostri soldati sanno sparare davvero:wink_:
noi siamo un Pò cecchini e un Pò coglioni....ma speriamo di batterli a Marzo!!!!:tongue:
-
Stì discorsi di fucilieri, fucili, cannocchiali, ungulati da abbattere, anitre inesistenti, sparatori d'elite, sarà che abito in una terra che ha fior fiori di tiratori scelti muniti di lupare e coppole mi rendono inquieto.
-
-
Citazione:
mic56
Stì discorsi di fucilieri, fucili, cannocchiali, ungulati da abbattere, anitre inesistenti, sparatori d'elite, sarà che abito in una terra che ha fior fiori di tiratori scelti muniti di lupare e coppole mi rendono inquieto.
minchiaaa:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mic56
Posso capire!:cry: