Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
con il mare vero ad 1 passo?? O_O
.... esagerazioni prive di senso
già il complesso, comunque, mi pare un abominio
Ti quoto caro il mio vecchio Crio!:wink_:
-
Citazione:
Sandro
no
-
Citazione:
Alesgas
no
è la piscina di casa suahttp://www.myluxury.it/wp-galleryo/c...ugh-hefner.jpg
-
Citazione:
Lo zar
Ma con il mare a 2 metri che senso ha?
Comunque è impressionante!
almeno non ci sono gli squali...pauraaaaa!!!
la mansion di playboy!!! io la conosco!!!
-
-
Ahh ecco... se la metti cosi' cambia tutto!!! se non fosse che da quando e' andata via Kendra, lo show e' un po' crollato.....
cioe' mi ha detto un amico che e' cosi' io non ho Sky per guardarlo tutto le sere dalle 21 alle 22 su E! entrateinment channel.
-
Citazione:
Sandro
ahhh..............la piscina delle conigliette:wub::wub:
-
Citazione:
simone160
Ahh ecco... se la metti cosi' cambia tutto!!! se non fosse che da quando e' andata via Kendra, lo show e' un po' crollato.....
cioe' mi ha detto un amico che e' cosi' io non ho Sky per guardarlo tutto le sere dalle 21 alle 22 su E! entrateinment channel.
mi sembri informato però...:D e comunque adesso c'è lo show dedicato tutto alla vita matrimoniale di kendra se non ti gusta l'entrata in mansion delle gemelline 19enni fidanzate del boss...
-
Citazione:
JL.
mi sembri informato però...:D e comunque adesso c'è lo show dedicato tutto alla vita matrimoniale di kendra se non ti gusta l'entrata in mansion delle gemelline 19enni fidanzate del boss...
si si ma una volta sposata ha perso tutto il suo fasciono maialoso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quelle due non le sopporto, mi verrebe piu' voglia di dargli una sberla che altro!!!
-
Citazione:
simone160
si si ma una volta sposata ha perso tutto il suo fasciono maialoso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quelle due non le sopporto, mi verrebe piu' voglia di dargli una sberla che altro!!!
neanch'io le sopporto!!! soprattutto impegnate in quella lap dance, hanno l'eroticità di un ghiacciolo al sole...
ecco...comunque non ci sbilanciamo troppo nei commenti...resto sempre una donnina...:D