Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
ma che donne conoscete che una volta che arrivano 'a destinazione' cambiano? bisogna mantenere vivi i nostri spazi... al limite condividerli ogni tanto... se solo avessi potuto portarlo sulla tavola da surf con me.... mi rifacevo quando mi potevo zavorrare....
capita più spesso di quanto tu possa immaginare!
non cambiano le donne, cambiano le situazioni e i momenti, tra l'inizio e la fine di una storia ci son anni luce di vicende tra due persone che cambiano tante cose...soprattutto la percezione di tante cose!
-
Citazione:
Nello76
è un buon inizio!:rolleyes:
e buona continuazione :biggrin3:
-
Citazione:
Nello76
ma si chiama zavorra anche sul surf?
ma no!!! il surf in due... magari!!! no, io ero la sua zavorra..... visto che portarlo in mare era praticamente out!!!!
-
io ho il lavoro che mi sta alllontanando...troppo lavoro
non posso crederci che gia a 25 anni son messo cosi male!!!
-
Citazione:
LadyB
ti devo quotare :dry:
quando mi quoti tu, sento le tarantoline nello stomaco!:dry:
-
Citazione:
bella
ma no!!! il surf in due... magari!!! no, io ero la sua zavorra..... visto che portarlo in mare era praticamente out!!!!
si scherzavo.... volevo sdrammatizzare:biggrin3:
dicono che se desideri una cosa talmente tanto prima o poi arriva,o farai in modo di farlo arrivare....
-
Citazione:
roberto70
capita più spesso di quanto tu possa immaginare!
non cambiano le donne, cambiano le situazioni e i momenti, tra l'inizio e la fine di una storia ci son anni luce di vicende tra due persone che cambiano tante cose...soprattutto la percezione di tante cose!
no, ti posso assicurare che molte molte mie amiche vivono solo per poter dire 'sono sposata' e vivere il grande giorno.... ma l'Amore, quello vero... è tutt'altra roba. e bisogna avere le palle, anzi i controcoglioni per giocare fino in fondo quella partita.
-
Citazione:
Segy
quando mi quoti tu, sento le tarantoline nello stomaco!:dry:
allora le mie fatture funzionano :dry:
-
siamo alla nona-decima pagina e ancora nessuno se n'è uscito con la storia della porta che si chiude e del portone che si apre...è preoccupante:blink:
-
Citazione:
Vezza
io ho il lavoro che mi sta alllontanando...troppo lavoro
non posso crederci che gia a 25 anni son messo cosi male!!!
vezza queste son scuse.....quando si vuol chiudere una storia le motivazioni si trovano sempre!
c'è anta gente che lavora 12 ore al giorno ma mica per questo la moglie o la compagna o la fidanzata se ne va...