Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
vedi sbagli,avresti detto medò scegli dove e ccon chi vuoi passare un week-end che te lo pago io
san moritz potrebbe andare,ma il mio pistolino nella henger passa dritto e quindi ci sarebbe poica soddisfazione,inoltre la roba troppo usata non mi piace:biggrin3:
be' guarda il lato positivo il rodaggio l'ha gia fatto fatica di penetrazione zero :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::sperm::sperm::sperm:
-
Citazione:
niconino
be' guarda il lato positivo il rodaggio l'ha gia fatto fatica di penetrazione zero :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::sperm::sperm::sperm:
a quella hanno retificato il cilindro altro che rodaggio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
niconino
cattiveria da MILANISTA:biggrin3::biggrin3:
cattiveria allo stato puro (del calcio n'n me ne frega una phava:biggrin3:)
-
Citazione:
Intriplato
come regalo vorrei fosse già il 7 gennaio :w00t:
pur'io. l'unica cosa positiva di sto periodo è che faccio colazione con il pandoro
Citazione:
MrTiger
eri per caso miss italia??
se i miei mi dicono la pace nel mondo mi faccio togliere dallo stato di famiglia........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io vorrei le pedane fly azzmer di fearless2012.
-
Citazione:
OnlyStr33t
io vorrei le pedane fly azzmer di fearless2012.
di solito tiene le chiavi sotto la pianta fuori dall'officina
-
-
io sotto l'albero ci ho già messo gli scarichi...è che fà un pò troppi sbratt sbratt quando si illumina:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
io sotto l'albero ci ho già messo gli scarichi...è che fà un pò troppi sbratt sbratt quando si illumina:biggrin3:
volevo farti un regalo max...:wub:
http://img263.imageshack.us/img263/3...9202110469.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/1...4476813929.jpg
-