Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
che palle.
scusate l'ot.
più le mie fanno 4 palle
-
Citazione:
edotto
che palle.
scusate l'ot.
Citazione:
alessandro2804
più le mie fanno 4 palle
felice di avervi stimolato nella ricerca della vostra virilità ... spero che siano buone palle, le vostre ... 2 o 4 che siano ... :D
-
Ragazzi, ce la potete fare... qualche barlume di buon senso si è visto in questo 3d...
-
Citazione:
kkk
Ragazzi, ce la potete fare... qualche barlume di buon senso si è visto in questo 3d...
purtroippo quello che faceva miracoli e stato messo in croce da questa gente.
-
Citazione:
edotto
che palle.
scusate l'ot.
benvenuto, la classe è sempre nelle vs bocche :laugh2:
-
Citazione:
natan
Abbiamo una destra che ogni qual volta la giustizia coinvolge la figura del premier, e badate bene, non questo o quel magistrato, ma qualsiasi magistrato intervenga e coinvolga Berlusconi, grida alle toghe rosse, al complotto, delegittimando e ancor di più, criminalizzando tali giudici.
Ora, mi stavo chiedendo, se uno di questi giudici dovesse essere colpito da un cittadino riterremmo tutta la destra come la legittima mandante del fatto?
Mi sembra che ognuno cerchi di nascondere la mano delegittimante indicando come colpevole solo e unicamente la parte opposta. Abbiamo barboni bruciati vivi, extracomunitari picchiati a sangue, gente del sud schernita da gente del nord ... islamici onesti presi di mira come fossero terroristi ... non credete che un mia culpa, una riflessione pacata e profonda di quanto sta succedendo dovremmo farla tutti, senza più tirare in ballo destra e sinistra, ma solo persone estremiste, talebani della politica ... e così facendo creare, al limite, uno schieramento trasversale che contrasti l'estremismo?
come non essere daccordo con te.. purtroppo pero'in italia esiste il partito trasvrsale della "strumentalizzazione".. ..i cattivi maestri in passato ci sono stati..ed era difficile distinguerli dai veri e propri mandanti... oggi rischiamo di cadere nel banale, se continuaimo a dare ad un gesto di follia un significato politico...sarebbe come credere che l-assasino di jonh lennon fosse un fan degli stones..mentre invece era uno squilibrato e basta!!
-
Citazione:
natan
Abbiamo una destra che ogni qual volta la giustizia coinvolge la figura del premier, e badate bene, non questo o quel magistrato, ma qualsiasi magistrato intervenga e coinvolga Berlusconi, grida alle toghe rosse, al complotto, delegittimando e ancor di più, criminalizzando tali giudici.
Ora, mi stavo chiedendo, se uno di questi giudici dovesse essere colpito da un cittadino riterremmo tutta la destra come la legittima mandante del fatto?
Mi sembra che ognuno cerchi di nascondere la mano delegittimante indicando come colpevole solo e unicamente la parte opposta. Abbiamo barboni bruciati vivi, extracomunitari picchiati a sangue, gente del sud schernita da gente del nord ... islamici onesti presi di mira come fossero terroristi ... non credete che un mia culpa, una riflessione pacata e profonda di quanto sta succedendo dovremmo farla tutti, senza più tirare in ballo destra e sinistra, ma solo persone estremiste, talebani della politica ... e così facendo creare, al limite, uno schieramento trasversale che contrasti l'estremismo?
e che dire fdegli svisseri? :fisch:
:tongue:
quoto il contrasto all'estremismo... qualunque forma e immagine abbia...:rolleyes:
-
Citazione:
Ken-T3
purtroippo quello che faceva miracoli e stato messo in croce da questa gente.
Da chi?
-
Citazione:
kkk
Da chi?
non posso fare nomi altrimenti mi danno del comunista!
-
comunque io mi sto ancora chiedendo se oltre a quotare e scrivere cazzate INTRIPLATO sia in grado di esprimere un suo parere....
Citazione:
winter1969
L'odio verso la persona se lo sà creare benissimo da solo il Nano senza imput esterni
ah e poi visto che siamo cosi bravi con google la prossima volta faremmo bene a guardare come si scrive INPUT