Non per niente sono un immondo ciccione di 105 kg:w00t::w00t::w00t:
A tavola non riesco a trattenermi :biggrin3:
E non mi trattengo neanche nei "fuori pasto":coool:
Visualizzazione Stampabile
io c'ho la lindt dietro casa e subito a seguire la poretti. con vento a favore mi viene voglia di cioccolato e birra non so perché :rolleyes:
comunque cioccolato lindt all'arancia o al peperoncino
e ultimamente ho scoperto alla lidl un cioccolato tedesco con frutti di bosco e nocciole
io sono ghiotto e mai sazio dei muffin alla merda!
i miei preferiti...ummmhhhh, che leccornia!
eccezzionali!!!!
Ragazzi,posso darvi un consiglio,visto che io vendo dolciumi e cioccolatini di ogni genere.
Per una volta provate a prendere un barattolo di 'Crema Novi' al posto della solita Nutella.
Costa 1€ in piu' ma vi posso assicurare che li valgono tutti.La famosa 'Crema da spalmare',di nocciole ne contiene solo il 14% contro il 45% della Novi.In piu' è piena di grassi aggiunti mentre l'altra ha solo i grassi contenuti naturalmente nelle nocciole.
Il gusto è molto piu' intenso,un cucchiaino ti appaga,sembra di avere un Gianduiotto sciolto in bocca.
A me non torna niente tranquilli,è solo un consiglio da intenditore.:wink_:
D'accordo con voi, ma per cortesia non confondiamo la cioccolata con la nutella o i boeri.....:rolleyes:
I dolci in genere piacciono anche a me, ma la cioccolata è altra cosa. :wink_:
Solo fondente, da tutto il mondo e anche con scorze d'arancia (come suggerisce Papito..) o col peperoncino. Anzi, dirò di più.....per quanto riguarda il peperoncino, è ancora meglio quando riesco a trovare la massa di cacao, piuttosto che la cioccolata. :wink_:
cioccolata kinder a go go!!!
Poi adoro la nutellaaaaaaaa:wink_:
la mia preferita...fondente con le nocciole e al latte con riso soffiato....:wacko:
http://img12.imageshack.us/img12/2389/cimg2543f.jpg