Visualizzazione Stampabile
-
mac non per scelta ma per colpa di bill gates
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbert0
Non sarei troppo daccordo.
Gimp è estremamente potente, addirittura ti permette di creare/modificare matrici e crearti filtri personalizzati per l'elaborazione delle immagini.
PhotoS mette a disposizione alcuni strumenti, con Gimp te li puoi creare.
Ammetto di non conoscere GIMP così bene... è comunque un valido software per il fotoritocco, ma se paragonato al seppur costoso Photoshop è inferiore.
E' verissimo che il vero punto di forza del Mac è il s.o., proprio perchè ottimizzato per girare su un determinato hardware, mentre Windows deve adattarsi a milioni di configurazioni diverse. Ma, ripeto, è possibile farlo funzionare molto molto bene. Io ad esempio mi sono "costruito" qualche versione modificata con Nlite, in modo da renderlo anche più leggero. E sono soddisfatto. Nessun crash, nessun errore, buona velocità e flessibilità, parlando di XP. Vista... lasciamo perdere...:rolleyes:
-
-
Io uso rigorosamente PC,
se no come faccio a spippolare...:wink_:
-
insomma
mac batte pc 26 a 25 !!!
grazie a tutti
-
...nel mondo invece il pc è oltre l'85%!
-
Citazione:
franco62
...nel mondo invece il pc è oltre l'85%!
PEGGIO PER LORO !!!!!
io sono per le minoranze .......ecco perchè mi sono comprato una Triumph :triumphpride:!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
flu
PEGGIO PER LORO !!!!!
io sono per le minoranze .......ecco perchè mi sono comprato una Triumph :triumphpride:!!
mi sa che la sindrome da riserva indiana ce l'abbiamo in tanti qui dentro...ecco perchè mi viene lo sconforto leggendo i dati di vendita della bonneville, mi sembra di essere passato dalla parte del generale Custer :rolleyes:
-
Citazione:
flu
chi usa PC - windows e chi MAC - windows o MAC - OSX
sondaggio che non serve ad un c@@@@@@o !!! ma sono curioso !
io faccio parte di una nutrita schiera di eletti che usano MAC.....insomma come è possedere una MC !!!!
adesso vediamo che succede !!
non mi sembra proprio, prova a spippolarti un mac (forse puoi metterci delle lucine tutt'intorno allo schermo),.......:coool:
-
Citazione:
flu
PEGGIO PER LORO !!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess: