Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
selmer
anch'io sono ancora un parassita e vivo con i miei e secondo la statistica sarei gia' oltre la media ( ho 36 anni ) ma che volete che vi dica....figlio unico, nipote unico....non e' tutta colpa mia.....e dire che la mia ragazza vive da sola e ho gia' dovuto respingere ben due attacchi da parte sua....tengo duro fin che posso
sei scandaloso
-
ho 21 ma dai diciamo quasi 22 e probabilmente inizierò a traslocare la prima sett di novembre. decisione importante, decisione molto difficile...! soprattutto da far comprendere ai miei che pensano che me ne vada solo perchè nn sto + bene con loro, quando invece la mia è la voglia di crescere e di imparare molte cose!
già trovato casa e all'inizio nn sarò da sola ma con una mia amica
-
bene . dai che è una esperienza difficile ma che ti forma come carattere .................. perchè come tu bne avrai calcolato ... si più libertà . ma anche più impegni
-
Citazione:
dott_speed
bene . dai che è una esperienza difficile ma che ti forma come carattere .................. perchè come tu bne avrai calcolato ... si più libertà . ma anche più impegni
io ho fatto i miei conti e ci rientro bene con le spese ma so che qualche sacrificio dovrò farlo
-
qualche sacrificio ?
Io Son 2 anni che pago il mutuo e il conto corrente e' fisso a zero , meno male che al 27 di ogni mese mi fanno una ricarica con lo stipendio :biggrin3: :biggrin3:
Cmp e' piu' dura lavare , stirare , pulire e gestire il frigo :cry: :tongue: :blink: , per ora me la cavo bene !!!
-
ragazzi io ho 24 anni lavoro con un contratto a tempo determinato circa 6 mesi l'anno poi o aiuto mio padre nel nostro agrumeto o vacanza...sto comprando casa penso che se tutto vada bene a 30 anni avrò casa MIA e potrò abbandonare il nido... per ora mi godo i miei GENITORI...
-
Citazione:
Mouse
ragazzi io ho 24 anni lavoro con un contratto a tempo determinato circa 6 mesi l'anno poi o aiuto mio padre nel nostro agrumeto o vacanza...sto comprando casa penso che se tutto vada bene a 30 anni avrò casa MIA e potrò abbandonare il nido... per ora mi godo i miei GENITORI...
:blink: :blink: :blink:
azz ci vogliono 6 anni per comprare casa?:biggrin3:
-
Citazione:
simona...
io ho fatto i miei conti e ci rientro bene con le spese ma so che qualche sacrificio dovrò farlo
essi'...per l'indipendenza i sacrifici sono indispensabili, ma e' tutto ripagato in soddisfazioni personali:coool:
-
Citazione:
Ghiro75
Dipende da te......... se vuoi ti posso dare una mano rapendo il Ghino :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Veramente...sarebbe proprio il contrario!!!!!:tongue:
-
nido caldo e comodo ancora per 1 anno poi anno prossimo si sloggia per un pò!!!