Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
guarda che il dubbio é che si sia mai ferito, non che si sia emulato per la causa ... :rolleyes:
Quindi anche il primario del San Raffaele dvrebbe essere d'accordo..........
Non ci credo proprio
Citazione:
Intriplato
appunto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come mai subito dopo esce a mostrarsi in piedi a tutti quanti ?
questo lo avevo già detto gg fa, e se c'era un killer vero e armato magari ?
:rolleyes::rolleyes:
ma non so, spero non sia tutta una messinscena altrimenti siamo proprio al ridicolo :sick:
No, guarda, non ci credo affatto, ti rendi conto che ne sarebbe della sua credibilità e dell'italia in tutto il mondo se fosse una messa in scena? Ha fatto le prime pagine di tutti i giornali del mondo, eppoi il primario non si presterebbe a una simile messa in scena, troppa gente coinvolta, si scoprirebbe subito
-
ci sono dubbi su tutto.. alcun ormai "svelati"..pearl harbor..alcuni vere e proprie bufale, l'apollo 11..altri meno credibili tipo i complotti sull 11 settembre...
...le immagini lasciano dei dubbi, e'vero...ma non credo che ci sia un complotto..certo il cameramen andrebbe licenziato in tronco..ha inquadrato il nulla e senza motivo.. :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Quindi anche il primario del San Raffaele dvrebbe essere d'accordo..........
Non ci credo proprio
Forse hai ragione pero'....
tutti hanno un prezzo:dry:
e al San Raffaele sono abbastanza affamati di gloria... et etc
-
Certo che anche stasera,al TG5,fare nome e cognome del dentista che si occupera' dei denti di Berlusconi...ma chi se ne frega di come si chiama il dentista:rolleyes:
-
non lo amo e men che meno ne ho stima ( ma non solo di lui .....) ma a questa cosa non ci credo,mi sembra una cagata pazzesca,ma quante persone dovrebbero aver corrotto per montare una farsa del genere?
comunque spero di non sbagliarmi..............e che questo inverno di merda passi in fretta, che ho voglia di andare in moto.
-
Citazione:
chelito
....
Adesso vedrete che ci saranno foto e dirette con l'aggressore a braccetto,un perdono plateale e bla bla bla..
Non ce lo vedo a braccetto con Marco Travaglio. Perché è lui l'aggressore giusto?
-
mah dire che è tutta una farsa è troppo, però tanti dubbi....
-
Citazione:
IACH
non lo amo e men che meno ne ho stima ( ma non solo di lui .....) ma a questa cosa non ci credo,mi sembra una cagata pazzesca,ma quante persone dovrebbero aver corrotto per montare una farsa del genere?
comunque spero di non sbagliarmi..............e che questo inverno di merda passi in fretta, che ho voglia di andare in moto.
..pensa solo a quante ne ha potute corrompere per le sue tv,Mi2,il governo..
-
si si... è come le torri gemelle.. le hanno tirate giù gli americani...
mah....
-
tutta una farsa no...ma sicuramente ci hanno marciato sopra :rolleyes: