Visualizzazione Stampabile
-
non è propaganda
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
per quello che mi riguarda , continuo a pensare che la maggior parte dei post vengano aperti per la maggior parte dei casi dalla "sinistra"
essere antiberlusconi non vuol dire essere di sinistra, Fini ne è un esempio in parlamento :wink_:
-
-
Citazione:
bastamoto
hai perfettamente ragione , io l'ho inserito solamente perche' porta a determinate reazioni ( basta leggerlo)
del resto si finisce a parlare di Berlusconi anche se apri un post gnocca.... mi pare che ci sia un pò di "fissazione" da parte di taluni.....
-
Citazione:
japkiller
con questo capisco che TUTTI i governi precedenti erano formati da persone IMMACOLATE...... dai su..... è il popolo che fa una nazione, non il presidente del consiglio..... il cambiamento parte dal basso, dalle piccole cose e dal singolo pensiero..... nelle istituzioni bisogna avere fiducia fino a che rimangono tali, se non vanno bene alle elezioni successive si cambia, senza cercare di minare alla base quello in cui dobbiamo credere..... tra l'altro sempre con gli stessi inutili argomenti....
Seconde il mio modesto parere stiamo migliorando molto rispetto al passato.... se magari si desse un pò più di fiducia alle persone che ci governano, facendo una opposizione coscienziosa ed efficace che non si serve di mezzucci forse potremmo ancora migliorare..... :wink_:
il problema Davide è che al di la dei vari schieramenti abbiamo a che fare da 40 anni con le stesse persone (sia da una parte che dall'altra) quindi io personalmente non mi sento rappresentato da nessuno
fare l'amministratore pubblico, il presidente del consiglio o della camera ecc.. secondo me deve essere un disturbo, un dispiacere per chi lo fa, nel senso che dovrebbe dire "ok lo faccio io al meglio per 5 anni poi me ne vado perche è un mal di pancia che deve toccare a qualcun'altro"
-
Citazione:
japkiller
del resto si finisce a parlare di Berlusconi anche se apri un post gnocca.... mi pare che ci sia un pò di "fissazione" da parte di taluni.....
lui è troppo carismatico .... affascina e ipnotizza la folla
-
Citazione:
Intriplato
essere antiberlusconi non vuol dire essere di sinistra, Fini ne è un esempio in parlamento :wink_:
te lo spiego per bene:
scrivo sinistra , ma potrei scrivere anti governo , anti destra , anti cazzo ecc ecc ecc
non prendere tutto alla lettera , hai capito benissimo a cosa mi riferisco
-
Citazione:
japkiller
a LUI piace far parlare di se, non si porrebbe così altrimenti :wink_:
-
-
Citazione:
Gian
Questa cosa mi fa vomitare alla stessa stregua di un dell'utri che da dell'eroe a mangano....
quoto
-
Citazione:
japkiller
Seconde il mio modesto parere stiamo migliorando molto rispetto al passato.... se magari si desse un pò più di fiducia alle persone che ci governano, facendo una opposizione coscienziosa ed efficace che non si serve di mezzucci forse potremmo ancora migliorare..... :wink_:
Guarda Davide, scusa ma questa proprio non la capisco.
Dove stiamo migliorando?
La classe politica sta migliorando/è migliorata?
Il senso civico del Paese sta migliorando?
Io non sono di sx, non sopporto B. (dovrebbe essere in galera da anni) come e la sx tutta (incapaci ipocriti).
Mi viene il vomito a pensare alla gente che sta in parlamento.
Il Paese è allo sbando e va sempre peggio.
Il Paese è in mano ai furbetti, ai disonesti, ai politici m*rde, ai grandi manager di 'sta fava ecc. ecc., AI FORTI CON I DEBOLI.
Zero meritocrazia.
Zero rispetto delle regole e delle istituzioni.
Zero senso della gistizia.
Zero certezza della pena.
La politica, come la TV sono lo specchio della società, e ho detto tutto.
Questo secondo il mio parere.