Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
grande verita' ... svolta epocale per gli americani.
-
Citazione:
criomat
.... se credete :coool:
certo che voi avete un coraggio a farvi avanti quanto una pecora di fronte al lupo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
------------------------------------------------------
ehm..... signorina ELOISE...
mi vedo obbligato a chiederele una cosa... ma non qui... sarebbe pesantemente OT
faccia comunque conto che come "opera di bene" rientra nella categoria dell'assistenza da provvedere per gli anziani e come tale perfettamente in tema col 3d!! :coool::tongue::laugh2::laugh2:
Diciamo che: se il 6 di gennaio, signorina ELOISE, vorrà passarlo a casa mia, ben volentieri manderò a cagare il resto della compagnia ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
ci sono un po' di luoghi comuni non veri in questo trhead
1.La legge è un gigantesco trasferimento di assistenza dagli anziani a giovani che per ragioni varie non possono o non vogliono assicurarsi, e che sono oggi comunque assistiti dal servizio sanitario di emergenza.
2. La riforma prevede un'assicurazione obbligatoria allargata per 30milioni di persone in più ,assicurate fino al 2019 , resteranno fuori 23milioni di persone
3.non è una nazionalizzazione ma un piatto succulento per le assicurazioni che dovranno accettare tutte le richieste di copertura cosi anche per le grandi imprese farmaceutiche che opereranno in regime di oligopolio, stesso fenomeno che è successo alle banche alle quali s'imponeva di non negare il mutuo a chiunque sulla base di criteri infami
4. L'attuale sistema sanitario Usa è per il 45% già pubblico
5.La maggior parte di chi non ha un'assicurazione sanitaria sono immigrati illegalmente
6.chiunque ha più di 65 anni o è povero viene curato a spese del settore pubblico
7.gli ospedali sono costretti a curare i malati che si presentano all'ingresso anche senza documenti
8.secondo criteri di qualità di servizio , il sistema sanitario usa è il migliore del mondo
non replico più..era giusto per leggere qualcosa di diverso
sei un uomo di rara cultura e intelligenza, se fossi donna ti chiederei il numero e il pacco, ma mi piaciono le albicocche e non le melanzane, quindi mi complimento e basta
ora apro un 3d sulla svizzera, è ora che gli extraCEE vengano trattati adeguatamente :)
-
Citazione:
natan
Diciamo che: se il 6 di gennaio, signorina ELOISE, vorrà passarlo a casa mia, ben volentieri manderò a cagare il resto della compagnia ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
visto che state DIVAGANDO....cambio avatar....anche se lo ritenevo molto elegante!!!!siete dei buzzurri:coool:
-
Citazione:
natan
... che modi pesanti di dir certe cose :dry:
e poi io mi sono già attivato, caro lei! :coool::coool::coool:
aspetto solo il solito http://stefanopetroni.files.wordpres.../2dipicche.jpg!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bradipoferito
sei un uomo di rara cultura e intelligenza, se fossi donna ti chiederei il numero e il pacco, ma mi piaciono le albicocche e non le melanzane, quindi mi complimento e basta
ora apro un 3d sulla svizzera, è ora che gli extraCEE vengano trattati adeguatamente :)
se lo apri in merito alla sanità ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dalle mie parti prima ti curano e poi, nel caso, ti chiedono se sei coperto da assicurazione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e nel caso così non fosse é lo Stato che se ne preoccupa ... :wink_:
Citazione:
criomat
... che modi pesanti di dir certe cose :dry:
e poi io mi sono già attivato, caro lei! :coool::coool::coool:
si! pesanti!
era per lo sbrodolamento ... così facendo mi sono preso del buzzurro mentre vi permettevo di asciugare il pavimento ... :coool:
-
Citazione:
ELOISE
visto che state DIVAGANDO....cambio avatar....anche se lo ritenevo molto elegante!!!!siete dei buzzurri:coool:
ah, no
buzzurri no!
galanti, al limite
.... c'è una bella differenza :ph34r:
-
cambio epocale! quanto durerà?
-
Citazione:
bradipoferito
povero Bradipo, sei ferito così gravemente ? :cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
cambio epocale! quanto durerà?
speriamo poco ... che possa arrivare al più presto il secondo, e poi il terzo ... passo ... fino al compimento dell'opera ...