Visualizzazione Stampabile
-
si saranno appena addormentati.......sssssssssssssssssssssssssss........
-
i cani non andrebbero mai regalati se non si è più che sicuri che siano desiderati
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
i cani non andrebbero mai regalati se non si è più che sicuri che siano desiderati
:wink_:
Chiamasi buon senso. Merce rara, oramai.....:wink_:
-
aggiornamento
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_::wink_: non avevo dubbi
:biggrin3:
Ciao,
aggiornamento: la piccolina ha dormito tutta la notte sulla sua brandina! :w00t:
E stamattina, appena svegli, è andata a fare i suoi bisogni sul suo pannolone, in bagno!
Meglio di così ...
Ora passo allo step 2, overo insegnare a mia figlia che cosa significhi avere un cagnolino ... dal momento che papi è spesso via per lavoro, sia lei che la mia compagna devono occuparsene. Ed al meglio: la piccola bassottina merita il meglio!
La mia piccola di 4 anni è molto sveglia e intelligente, quindi vado tranquillo.
E anche questa è andata.
Lo step 3, ovvero il rapporto tra la mia compagna e me, è ahimè lo step più difficile ... !!! :rolleyes:
-
Citazione:
J@n
Ciao,
aggiornamento: la piccolina ha dormito tutta la notte sulla sua brandina! :w00t:
E stamattina, appena svegli, è andata a fare i suoi bisogni sul suo pannolone, in bagno!
Meglio di così ...
Ora passo allo step 2, overo insegnare a mia figlia che cosa significhi avere un cagnolino ... dal momento che papi è spesso via per lavoro, sia lei che la mia compagna devono occuparsene. Ed al meglio: la piccola bassottina merita il meglio!
La mia piccola di 4 anni è molto sveglia e intelligente, quindi vado tranquillo.
E anche questa è andata.
Lo step 3, ovvero il rapporto tra la mia compagna e me, è ahimè lo step più difficile ... !!! :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
D74
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub::wub:
... grazie! :biggrin3:
Ahimè ci vuole di più: io spirito libero ed indipendente ... lei tutto il contrario: mamma (!) dipendente, figlia unica, ... :tongue:
La cosa è al quanto complicata ... :laugh2:
-
Citazione:
J@n
... grazie! :biggrin3:
Ahimè ci vuole di più: io spirito libero ed indipendente ... lei tutto il contrario: mamma (!) dipendente, figlia unica, ... :tongue:
La cosa è al quanto complicata ... :laugh2:
beh dai il linguaggio universale dell'ammorreeeeee :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
J@n
Ciao,
Meglio di così ...
E anche questa è andata.
Ai posteri l'ardua SENTENZA ....http://www.avatarsdb.com/avatars/hand_applause.gif poi........http://www.avatarsdb.com/avatars/emotions_sings.gif
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Grazie!
ps. ho provato a lasciare gli slip ... la piccola se li voleva divorare! Al che le ho dato i miei JEANS vecchi, DOLCE & GABBANA ... Li ha graditi, e ci ha appoggiato il musetto sopra: secondo me si è innamorata di me!!! :wub:
Parlo della cagnolina ... :wink_:
-
se hai problemi con la tua compagna ti consiglio di contattare fearless......scherzooooooooooooooooooooooo