Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T R I L U C
scusami,
poi la chiudo qui perchè stà andando troppo per le lunghe, magari un giorno ci troviamo per una bevuta (in cima al San Baronto) e ne parliamo....
1) l'epiteto "testa di c." l'ho ripreso dal primo messaggio a cui ho replicato.
2)"si vede che il padule ingenera un innato spirito critico nella anime che lo circondano"...:biggrin3::biggrin3: questa mi è piaciuta ma non mi sembra di essere tanto piu' critico di altri.
3)ma la bonnie T100 c'arriva a 180km/H ??:blink:
risposta n° A) ok.... non era chiaro leggendoti quello a cui ti riferivi: se quoti è meglio, credo
risposta n° B) mi rifacevo alla tradizione montanelliana.... mi pareva un fulgido esempio di critica costruttiva
risposta n° C) se hai l'anteriore ben equilibrata direi di si... poi se hai voglia o possibilità di portarcela questo è un altro paio di maniche
.... per il san baronto no problem! :wink_:
-
se le persone fossero rispettose degli altri, avessero consapevolezza dei loro limiti o di eventuali pericoli in alcuni tratti della strada, non sarebbero necessari i limiti.....
-
Citazione:
D74
se le persone fossero rispettose degli altri, avessero consapevolezza dei loro limiti o di eventuali pericoli in alcuni tratti della strada, non sarebbero necessari i limiti.....
but we do'nt live in "utopia"...:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
but we do'nt live in "utopia"...:wink_:
it seems we do instead.... at last looking to your apostrophe positioning, I mean!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
Certo.... 180 Km/h in autostarda :dry: potrebbe significare niente piu autovelox:wink_:
Ma i vecchietti con il cappello, in corsia di sorpasso intenti a sorpassare un TIR a 50 Km/h :cry::cry::cry: NE VOGLIAMO PARLARE
-
Citazione:
D74
ti quoto in toto :oook:
-
Citazione:
TB Herbie 53
but we do'nt live in "u TOPA"...:wink_:
aimè non ci si vive in TOPA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà per quello che si deve correre sempre... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
non la prendo mai......
faccio Bologna -Futa.....Futa-Bologna....Bologna -Futa.....Futa-Bologna........
-
Citazione:
Ossigenato
non la prendo mai......
faccio Bologna -Futa.....Futa-Bologna....Bologna -Futa.....Futa-Bologna........
+ curve + angoli di piega, meno km/h e meno litri di benza, sei ganzo man :coool:
-
Citazione:
Intriplato
+ curve + angoli di piega, meno km/h e meno litri di benza, sei ganzo man :coool:
l'autostrada la lascio ai biker's automuniti...........:coool: