Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
azzz.... :(... mi spiace tantissimo! :(
auguri di pronta guarigione...
Grazie Mr. Clubber, questo è il risultato della settimana bianca con la scuola, l'hanno portata a sciare che c'erano -25 gradi e lei sentiva un freddo maledetto, prima o poi credo che qualche katzata la farò, un giorno che mi alzo di traverso divento peggio di Rocky III .......
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie Mr. Clubber, questo è il risultato della settimana bianca con la scuola, l'hanno portata a sciare che c'erano -25 gradi e lei sentiva un freddo maledetto, prima o poi credo che qualche katzata la farò, un giorno che mi alzo di traverso divento peggio di Rocky III .......
:rolleyes: se hai bisogno di una mano.. anzi .. di un guantone.... no problem.. me lo dici che vengo anche io :wink_::laugh2:
apparte glis cherzi spero proprio che passi in fretta .. so che è una cosa molto fastidiosa :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Domani devo tornare al lavoro......... mi si potrebbe rispondere con un bel... ste par de palle..... e capirei, ma io sono 10 giorni che sto senza fare un tubo a grattarmi, coccolari, viziarmi .... e credetemi, non mi sono annoiato affatto, oggi l'idea di tornare a poggiare il mio posteriore su quella sedia mi rende davvero triste, tiratemi su... per cortesia ..... :sick:
Ditemi che Schumacher si é dato all'ippica o che medoro si é iscritto ai circoli della libertà :biggrin3:
ho un sistema infallibile:biggrin3:frattura al quinto metacarpo un mese a casa sicuro:ph34r:
-
Citazione:
gadano
ho un sistema infallibile:biggrin3:frattura al quinto metacarpo un mese a casa sicuro:ph34r:
ma fa male e non giri in moto :wink_:
-
Citazione:
papitosky
ma fa male e non giri in moto :wink_:
:rolleyes:papy SAGGIO subitoooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
-
Citazione:
tdm47
mahhh
...solitamente i cambiamenti si fanno dopo avere considerato attentamente i pro e i contro .........bisognerebbe poter conoscere il futuro prima di decidere :wink_:
Pure io pensavo di migliorare............... invece e' quasi un anno che mi ritrovo disoccupato :wacko::cry::cry:
Ti auguro di essere piu' fortunata di me :biggrin3:
Citazione:
Ducalex
Immagino tu sia una persona intelligente e di buon senso per valutare attentamente i lati positivi e quelli negativi, ma la realtà di oggi è questa e ci sono milioni di persone che se lo sognano di notte il posto fisso o quello a "tempo indeterminato".
Comunque sia, in bocca al lupo. :wink_:..............io sono sempre convinto della pensione :biggrin3:
Alessandro.
Grazie ragazzi!!:wub::wub: Io sto ristagnando da un paio d'anni ormai (su cinque di questo lavoro) e con questa paura di perdere il posto sto morendo dentro mentre mi sento per carattere più a mio agio con le sfide.. che devo fare? Ho una opportunità ma con un contratto iniziale di un anno dove però in teoria riceverò aggiornamenti (ormai stagnanti da troppo tempo), aumenteranno le mie competenze e i miei contatti con il pubblico..devo decidere entro domenica prossima..penso a mia mamma quando glielo dirò:cry: i miei per problemi di salute non sanno quanto camperanno e sapere che la loro figlia che vive sola va verso la precarietà li getterà nello sconforto..questa è una delle poche remore che ho in questo momento...
-
Citazione:
black panther
Grazie ragazzi!!:wub::wub: Io sto ristagnando da un paio d'anni ormai (su cinque di questo lavoro) e con questa paura di perdere il posto sto morendo dentro mentre mi sento per carattere più a mio agio con le sfide.. che devo fare? Ho una opportunità ma con un contratto iniziale di un anno dove però in teoria riceverò aggiornamenti (ormai stagnanti da troppo tempo), aumenteranno le mie competenze e i miei contatti con il pubblico..devo decidere entro domenica prossima..penso a mia mamma quando glielo dirò:cry: i miei per problemi di salute non sanno quanto camperanno e sapere che la loro figlia che vive sola va verso la precarietà li getterà nello sconforto..questa è una delle poche remore che ho in questo momento...
Da un certo punto di vista allora mi trovi d'accordo: la soddisfazione e la gratificazione a volte superano tutti i vari aspetti razionali, l'importante è non eccedere fino al punto di trovarsi in difficoltà.
In conclusione....licenziati!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
proverbio Paliemmitano
"Megghiu u tintu canusciutu ca u buonu a canusciri"
translate...
Meglio la persona cattiva ma conosciuta che quella buona ma ancora da conoscere, è la preoccupazione di cambiare il vecchio con il nuovo !
-
Citazione:
Alesgas
proverbio Paliemmitano
"Megghiu u tintu canusciutu ca u buonu a canusciri"
translate...
Meglio la persona cattiva ma conosciuta che quella buona ma ancora da conoscere, è la preoccupazione di cambiare il vecchio con il nuovo !
Allora Ale per come la vedo io: "Megghiu u buonu a canusciri ca u tintu canusciutu" :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
Allora Ale per come la vedo io: "Megghiu u buonu a canusciri ca u tintu canusciutu" :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
azz. pure poliglotta, secondo me se alleghi il tuo avatar al curriculum chiunque ti assumerebbe a vita :tongue: