Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da bob&hank .....e si vede.....:laugh2::laugh2: Mio caro e nobile amico, il tempo è galantuomo ! E non mente mai. :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Grigio Mio caro e nobile amico, il tempo è galantuomo ! E non mente mai. :biggrin3: D'accordissimo, infatti oggi non ho voglio di fare un c---o!!! Ma mi sa che fra un po' me tocca....:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da bob&hank D'accordissimo, infatti oggi non ho voglio di fare un c---o!!! Ma mi sa che fra un po' me tocca....:cry: hank ti tocca ? :w00t::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato hank ti tocca ? :w00t::wub: A vicenda :laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da bob&hank A vicenda :laugh2::laugh2: A Vicenda ? Ma dove si tova, in Burgundia ? :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Grigio A Vicenda ? Ma dove si tova, in Burgundia ? :biggrin3: Qualche lettera prima di Vicenza...che cagata!
Citazione: Originariamente Scritto da bob&hank A vicenza :laugh2::laugh2: :biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :biggrin3::biggrin3: Dappertutto.....:tongue::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da bob&hank Dappertutto.....:tongue::tongue: MAIALI !!!
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato MAIALI !!! MAIALI IMMUKKIATI :tongue::tongue: