Concordo con l'ostile inglese.
VIsto la "società marcia", l'unica via di salvezza è quella di sensibilizzare i ragazzi delle scuole...la futura società... in pratica ciò che ho scritto in qualche post ad inizio discussione.
Visualizzazione Stampabile
Concordo con l'ostile inglese.
VIsto la "società marcia", l'unica via di salvezza è quella di sensibilizzare i ragazzi delle scuole...la futura società... in pratica ciò che ho scritto in qualche post ad inizio discussione.
se esiste una legge giusta o sbagliata va applicata ,poi la punizione vien da se inbase alla gravita' della violazione....
sono di roma ho vissuto 7 anni tra bologna vicenza verona e milano e da queste parti le leggi sono molto piu' applicate anche in confronto a roma ,cio' non toglie che a volte sulle cazzattine ine ine un occhio si potrebbe chiudere.!!!!
cmq casco e cinture vanno messe sempre e' per noi stessi in primis,e per non rimpinguare ancor di piu' le casse di uno stato o regione o citta' che gia ce ne toglie abbastanza..............................
io penso invece che fare le multe serva tanto! se tocchi la gente nel portafoglio impara prima.....educare va bene, ma non basta la scuola se poi quando sei fuori vedi tutti violare la legge!
Pare che l'italiano medio sia geneticamente predisposto alla violazione, solo che quelle degli altri sono inciviltà, le proprie son peccati veniali! I foggiani che girano senza casco sono incivili, se però io giro senza db killer spaccando i maroni al mondo va bene....e il carabiniere che mi multa è un persecutore...suvvia...
multa o no.. se vuole camminare senza casco ci cammina!!!!
RIguardo l'italiano medio è vero..
Però ci sono infrazioni e infrazioni..... certo un ducati 996 con termignoni al seguito è senza db è indubbiamente molesta...
Ma una speed zardizzata senza db... la si può lasciare passare...:tongue::tongue::tongue:
w i carabinieri e i vigili di Vallarsa
non conosco cosi bene il sud da poter dire la mia sulla questione casco
però quoto chi metterebbe al muro chi telefona mentre guida e da queste parti e la norma cosi come guidare ubriachi
quindi a ognuno il suo ( almeno credo )
Ah che non vi venga in mente di mettere muri tra nord e sud ce voglio tornrci da quelle parti
purtroppo c'è un'altra italia