Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
le multe con ogni accessorio possibile le ha fatte.....il carroattrezzi poi non so se lo ha chiamato...resta il fatto che questi 2 mentre se ne andavano ridendo dicevano uhm vuoi che sia la multa, le multe la rimozione ect....
mancava aggiungesse poveri pezzenti...... :(
sicuramente a quei due la multa non pesava
ma pensa che rodimento andarsene a piedi e andare poi al parcheggio di custodia a cercare la macchinina :fisch:
-
Citazione:
Silvan
ti č bastato essere collegato da 10 minuti per perdere tutta la tua saggezza? :biggrin3:
dichi?:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
sicuramente a quei due la multa non pesava
ma pensa che rodimento andarsene a piedi e andare poi al parcheggio di custodia a cercare la macchinina :fisch:
non penso pių di tanto. taxi e pagamento delle varie smentate......:rolleyes:
-
Citazione:
D74
non penso pių di tanto. taxi e pagamento delle varie smentate......:rolleyes:
non č cosė semplice, minimo perdi 2 ore e non č di certo come andarsene finito l'aperitivo
io intanto avrei fatto il massimo che si poteva, segnandomi per bene la targa cosė ogni qualsiasi volta l'avrei visto tac...multina anche per le luci spente mezz'ora dopo il tramonto :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
non č cosė semplice, minimo perdi 2 ore e non č di certo come andarsene finito l'aperitivo
io intanto avrei fatto il massimo che si poteva, segnandomi per bene la targa cosė ogni qualsiasi volta l'avrei visto tac...multina anche per le luci spente mezz'ora dopo il tramonto :biggrin3:
a gente che i soldi li caga non gli fai nč caldo nč freddo.... :wink_:
-
Citazione:
D74
a gente che i soldi li caga non gli fai nč caldo nč freddo.... :wink_:
sono d'accordo per quanto riguarda i soldi, per quanto riguarda il disagio e la figura di merda...no
lor Signori si sono sentiti pių forti di prima quando hanno visto le loro auto parcheggiate dov'erano...ma se arrivava il carroattrezzi stai pur certo che avrebbero cambiato espressione della loro faccia da culo, col buco grande:wink_:
-
Citazione:
Silvan
sono d'accordo per quanto riguarda i soldi, per quanto riguarda il disagio e la figura di merda...no
lor Signori si sono sentiti pių forti di prima quando hanno visto le loro auto parcheggiate dov'erano...ma se arrivava il carroattrezzi stai pur certo che avrebbero cambiato espressione della loro faccia da culo, col buco grande:wink_:
io avrei camminato tutto il giorno su e giu per il marciapiede con un bel giubotto con le borchie in acciaio
scusate ho perso tutta la buona educazione e il buonsenso:mad::mad:
-
Citazione:
Norik
io avrei camminato tutto il giorno su e giu per il marciapiede con un bel giubotto con le borchie in acciaio
scusate ho perso tutta la buona educazione e il buonsenso:mad::mad:
eh beh puō succedere che si graffiano accidentalmente, che vuoi farci:rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma tu perché non sei venuto alla tartufata? :dry:
sarebbe stato un piacere averti tra di noi.... :wub::wink_:
:cry: lo so...sarebbe stato un piacere anche per me...purtroppo
ho avuto un "piccolo" problema...avrei tanto voluto rivedervi e conoscere
tutti gli altri Over....cerchero' di rifarmi la prossima volta...promesso
-