Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonny34
Everts76, la Union Jacket la zodiac e adrenalin cosa vengono se non di preciso orientativamente
ti rispondo in privato :wink_:
di listino costano:
union: 249
zodiac: 349
adrenalin: 359
per le caratteristiche in italiano guarda qui, xke' sono importanti saperle x giustificare il prezzo :rolleyes::rolleyes::
HoleShot - Abbigliamento in pelle Rev'it
arrivo coi prezzi...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
lo faro' di sicuro..lo aspetto da una vita..
come la corona..:biggrin3:
p.s. mi diresti che taglia di guanti porti di solito e di che colore prenderesti il guanto jerez? giusto xke' devo fare un grosso ordine ealmeno prendo una cosa che mi da una minima percentuale di sicurezza di vendita...
senza nessun impegno :wink_: intendiamoci :wink_:
La M,colore come quelli della foto postata qui.....si si senza impegno,anche perchè ora nn potrei proprio :cry:
-
Mi aggiungo. Io li prenderei neri! La misura credo una M. Gli Alpinestars Octane S che uso sono di quella misura per cui credo che sia la stessa anche per i Jerez.
-
Citazione:
Lo zar
La M,colore come quelli della foto postata qui.....si si senza impegno,anche perchè ora nn potrei proprio :cry:
ma scherzi?? se ti dico senza impegno vuol dire senza impegno :wink_: lo faccio x me :wink_: x comprare bene, assennatamente...poi se nn li prendi nn importa...e' solo x avere una chances in piu'..o al massimo sai che li ho in casa :wink_:
Citazione:
MotoTopo69
Mi aggiungo. Io li prenderei neri! La misura credo una M. Gli Alpinestars Octane S che uso sono di quella misura per cui credo che sia la stessa anche per i Jerez.
credevo che almeno tu me li confermassi... :cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure nn mi ricordo nulla di cosa mi volevi ordinare :wacko::wacko::biggrin3:
-
Grazie Everts76 sempre gentilisimo se mi decido x l acquisto ti contatto in privato ora vado a nanna ciao a tutti.
-
ciaoooo. di nulla ;-) dovere
-
Citazione:
everts76™
ma scherzi?? se ti dico senza impegno vuol dire senza impegno :wink_: lo faccio x me :wink_: x comprare bene, assennatamente...poi se nn li prendi nn importa...e' solo x avere una chances in piu'..o al massimo sai che li ho in casa :wink_:
credevo che almeno tu me li confermassi... :cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure nn mi ricordo nulla di cosa mi volevi ordinare :wacko::wacko::biggrin3:
Giusto x nn riaprire il link del catalogo,oltra che come quelli in foto e neri,che altri colori fanno?:rolleyes:
-
Sto per chiudere anche io. Ti contatto in privato per quello che mi serve! :wink_:
Ciauzzz...
-
Citazione:
everts76™
certo... posso capire....ma dove le hai trovate a quel prezzo? sei sicuro??
ebay UK
-
Citazione:
Lo zar
Giusto x nn riaprire il link del catalogo,oltra che come quelli in foto e neri,che altri colori fanno?:rolleyes:
nero-bianco
bianco-nero
bianco-rosso-nero
bianco-blu-nero
:wink_:
Citazione:
MotoTopo69
Sto per chiudere anche io. Ti contatto in privato per quello che mi serve! :wink_:
Ciauzzz...
si...tranquillo...scherzavo :wink_::laugh2: