Visualizzazione Stampabile
-
Tamponi paratelaio di chi sono?
-
azz...complimenti,bella bestia. Molto bello il sottocoda.:w00t:
-
molto bella amico Aretino, anche se preferisco lo scarico 3 in 1 !!!!
Un puntalino????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Molto bella davvero e pezzi di gran qualità! Poi il gruppo Brembo pinze+dischi :wub:
P.s. magari sbaglio, ma quei cerchi non mi sembrano quelli in magnesio ma in alluminio forgiato :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
magari sbaglio, ma quei cerchi non mi sembrano quelli in magnesio ma in alluminio forgiato :wink_:
sono in magnesio ;)... prima dell'acquisto ho chiesto (più di una volta :D) al concessionario (Pettinari, nella fattispecie) proprio se fossero in magnesio o alluminio...
oltretutto, se non vado errato, quelli in alluminio hanno le razze più sottili :ph34r:
Citazione:
Leo67
molto bella amico Aretino, anche se preferisco lo scarico 3 in 1 !!!!
Un puntalino????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie Leo! ;)
un puntalino dici... nn lo so... quello di cui sono sicuro è che resterà senza parafango posteriore :D:D
-
Citazione:
Millejager
sono in magnesio ;)... prima dell'acquisto ho chiesto (più di una volta :D) al concessionario (Pettinari, nella fattispecie) proprio se fossero in magnesio o alluminio...
oltretutto, se non vado errato, quelli in alluminio hanno le razze più sottili :ph34r:
Allora è stato un mio errore, scusate :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Allora è stato un mio errore, scusate :wink_:
figurati... mica è successo nulla :tongue::tongue: ;)
-
beutiful.......................
-
Citazione:
LucaSpeeD
complimenti
senzaltro una delle piu' belle viste su questo forum
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Millejager
no, sono marchesini aftermarket per forcellone monobraccio... specifici per speed triple ;)
avevo guardato tempo fa per quei cerchi... stavano mi pare a 1850 €, tu che li hai provati valgono i soldi spesi?