Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Ciao Fabry!!!mi sa che quest'anno ci faremo qualche discesa insieme!!!Io naturalmente sono con gli sci(nuovi!!!!race carve)e ci buttiamo in tutti i canaloni possibili....anche se mi sa che tra te e maestro m@tt arriverò un pò dopo.!!!
ciao
hs
Ciao Hummerspeed ....Ma certo ... più di una .... lo scorso, non sono andato neanche una volta xke mie finanze si riversavano tutte sulla 3 cilindri, ma questo non voglio perdermelo .... mi piacerebbe anche provare Race carve!! cè similitudine con tavola Alpina !!! :ph34r: :ph34r:
-
uhhhh
Hummer fa il timido...ma mi sa che ce lo ficca a tutti con gli sci eh!!??
Jockerss...ok dai qualche curva te la dedicherò....speriamo che neve ce ne sia!!
dai quest'anno dei bei we sulla neve non ce li leva nessuno!!
SARA....ho indovinato allora!!...mi spiace che sabato non ci sarò....ma CONGRATULAZIONI eh!!...per il bere...me lo offri un'altra volta dai..non ti preoccupare!!
-
Citazione:
Sara75
Diciamo un/a baby...speed:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a Maggio si vedrà.
Vai che Sabato bevete a Gratiseeee. Ci farebbe piacere se ci foste tutti.
RR Bruno per il Kart conta solo Gilberto io non entro più nella tuta :wacko:
eheheh.............evviva.....augurissimi!!!!!!!!!!!
l'avevo capito dal prototipo...........ho diversi consigli da darti: tenuta, frenata, ............modifiche per il box (air-box).............:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
se venite a cevinia vi insegno io anche sugli scii:biggrin3:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
se venite a cevinia vi insegno io anche sugli scii:biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
CONGRATULAZIONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
SONO DAVVERO CONTENTISSIMA PER VOI!!!
ZOE
P.S. IL PROTOTIPO E' DAVVERO FANTASTICO!!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Sara75
Diciamo un/a baby...speed:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a Maggio si vedrà.
Vai che Sabato bevete a Gratiseeee. Ci farebbe piacere se ci foste tutti.
RR Bruno per il Kart conta solo Gilberto io non entro più nella tuta :wacko:
Grandioso !! La famiglia si allarga. Se ho capito bene!! A sabato allora e un grande ciaoooooouuuuu
-
Citazione:
hummerspeed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
ne riparliamo..:coool: ti dico solo che sono più pazzo con gli scii che con la moto..:tongue:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ne riparliamo..:coool: ti dico solo che sono più pazzo con gli scii che con la moto..:tongue:
Quindi cadi già solo nel metterti gli scarponi.:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Come va la crostona?
-
e una sfida?:laugh2:
sta andando piano piano" la crosta":tongue: