Visualizzazione Stampabile
-
ecco spiegato l'arcano
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
tutte cose vere....ma com'è che poi ci ricaschiamo sempre????dov'è il trucco maledizione!:rolleyes:
la G N A G N A :oook:
-
Citazione:
Silvan
la G N A G N A :oook:
ma no dai...mica ci si fidanza per quella........quella la trovi anche senza fidanzarsi....dev'essere un altro il trucco!!!!!!
-
la casa in disordine..........
-
Citazione:
roberto70
ma no dai...mica ci si fidanza per quella........quella la trovi anche senza fidanzarsi....dev'essere un altro il trucco!!!!!!
un tié per Silvan!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
credo che ti sei perso questo: http://www.forumtriumphchepassione.c...scoltando.html
praticamente è come un'ipnosi :oook:
-
Citazione:
Mamba
la casa in disordine..........
neanche....perchè poi ti dicono...ma per chi mi hai presa per la donna delle pulizie?
la cucina allora? se...magari....al massimo ormai arrivano agli spaghetti allo scoglio surgelati che sono buoni come quelli del ristorante!
le camice stirate??? lasciamo stare....
il mistero continua...:w00t:
-
Roberto secondo me fai prima a tornare single che a scoprire il mistero :laugh2:
Citazione:
Chiara
un tié per Silvan!:laugh2::laugh2:
non sapevo che me la volessi dare :biggrin3::biggrin3::linguaccia:
-
Citazione:
Silvan
Roberto secondo me fai prima a tornare single che a scoprire il mistero :laugh2:
ma no dai.....ormai mi sopporta da 4 anni....è l'unica che abbia resistito tanto....intanto continuiamo ad indagare!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
neanche....perchè poi ti dicono...ma per chi mi hai presa per la donna delle pulizie?
la cucina allora? se...magari....al massimo ormai arrivano agli spaghetti allo scoglio surgelati che sono buoni come quelli del ristorante!
le camice stirate??? lasciamo stare....
il mistero continua...:w00t:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Silvan
AHAHAHHA...........bella questa...bravo Silvan!!!!