Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
HO VISTO QUELLA DEL VEZZA A VERONA ALL BLACK!!!!
ci sta da dio fidati :oook:
e poi stona con tutto il resto secondo me
e allora faccio nera anche quella !:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Leo67
e allora faccio nera anche quella !:tongue::tongue::tongue::tongue:
:oook:
l'ho fatta di recente leo!!!!
viene un gran bel lavoro
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-sterzo.html
-
Citazione:
fearless
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
veramente na BESTIA!!!!:slayer:
COMPLIMENTI
-
Citazione:
@ndre@
veramente na BESTIA!!!!:slayer:
COMPLIMENTI
GRAZIE!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
a breve la mia matt black vol. 2, con le ultime e spero definitive modifiche !:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
devo essere molto critico per trovare qualcosa che non vada bene, diciamo che manca un bel puntale (no carbonio, ne hai già tanto...!) e le manopole non mi garbano affatto, ma è solo un gusto personale.... per il resto vedo modifiche di sostanza, mono, etc.. mi piace molto perchè forse abbiamo più o meno gli stessi gusti, comunque BRAVO e COMPLIMENTI!!!
...dimenticavo, è vero, le pedane sono orrende, se vuoi te ne sbarazzo io!!!!!!
-
Citazione:
paolino73
devo essere molto critico per trovare qualcosa che non vada bene, diciamo che manca un bel puntale (no carbonio, ne hai già tanto...!) e le manopole non mi garbano affatto, ma è solo un gusto personale.... per il resto vedo modifiche di sostanza, mono, etc.. mi piace molto perchè forse abbiamo più o meno gli stessi gusti, comunque BRAVO e COMPLIMENTI!!!
...dimenticavo, è vero, le pedane sono orrende, se vuoi te ne sbarazzo io!!!!!!
mi dispiace per le pedane , ma me le tengo...sono bellissime!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
per curiosità..il nero opaco è più delicato del nero lucido???
Comunque complimenti, è fantastica!!
-
..all'inizio quasi non mi piaceva sto colore, adesso piu lo guardo piu mi piace, poi coi particolare in carbonio....il piu racing in assoluto...BELLISSIMA, complimenti..
-
Citazione:
Mr Triple
per curiosità..il nero opaco è più delicato del nero lucido???
Comunque complimenti, è fantastica!!
Si è decisamente più delicato per il semplice fatto che non si puo' lucidare, ma a me piace troppo di più...:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
gabry84
..all'inizio quasi non mi piaceva sto colore, adesso piu lo guardo piu mi piace, poi coi particolare in carbonio....il piu racing in assoluto...BELLISSIMA, complimenti..
GRAZIE!:coool::coool::coool::coool: