Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Non commento piu':biggrin3:
con un Bari del genere devi commentare....:wink_: certo 2 punti persi per voi ....ma che spettacolo ....che divertimento merito del Bari ..l'Inter č uscita quando avete leggermente rallentato e non pressato + come prima:wink_:
-
Citazione:
Matrix
con un Bari del genere devi commentare....:wink_: certo 2 punti persi per voi ....ma che spettacolo ....che divertimento merito del Bari ..l'Inter č uscita quando avete leggermente rallentato e non pressato + come prima:wink_:
Vero 2 punti persi, servivano almeno per il raggiungimento dei 40 punti per la salvezza:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Vero 2 punti persi, servivano almeno per il raggiungimento dei 40 punti per la salvezza:biggrin3:
tranquillo ... la quota salvezza la raggiungerete solo ....17 giornate prima della fine del campionato :biggrin3::biggrin3:
-
ragazzi io non vi dico come ho sofferto anche perche e lavoravo e non sono andato ne allo stadio ne ho visto la partita..........cmq grazie ragazzi grazie mister libidine non sarč un AV-VENTURA............
-
Citazione:
urasch
ragazzi io non vi dico come ho sofferto anche perche e lavoravo e non sono andato ne allo stadio ne ho visto la partita..........cmq grazie ragazzi grazie mister libidine non sarč un AV-VENTURA............
E non ti dico come ho sofferto io vedere la partita gia' vinta:biggrin3:
-
-
non posso parlare ma cmq hanno detto che ha arbitrato bene
-
Citazione:
urasch
non posso parlare ma cmq hanno detto che ha arbitrato bene
Arbitrare bene č un'altra cosa
-
dai ora incominciate.....a quale episodio ti riferisci?
-
Citazione:
urasch
dai ora incominciate.....a quale episodio ti riferisci?
Ha fischiato due "mezzi" rigori e Bonucci andava espulso