Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
Bell' avatar quello di Silv..........:wub:
grazie :oook:
è una che farà tanta strada :D
-
Citazione:
bella
:yess:
ma che ne sò!! però sicuramente ieri quando mi presentavo e dicevo 'ciao piacere io sono bella!'... capisci che potevo tirare fuori il peggio delle persone!! invece sono stati tutti carini e comprensivi... una pacca sulla spalla e poi via a cambiare discorso!!:laugh2:
-
Citazione:
bella
ma che ne sò!! però sicuramente ieri quando mi presentavo e dicevo 'ciao piacere io sono bella!'... capisci che potevo tirare fuori il peggio delle persone!! invece sono stati tutti carini e comprensivi... una pacca sulla spalla e poi via a cambiare discorso!!:laugh2:
:cry::cry::cry::wink_:
Citazione:
Silvan
..figurati..
è vero!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
è una che farà tanta strada :D
:rolleyes: una contina passeggiatrice....:rolleyes:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
qui si parla dei nick
:rolleyes: nick carter? :rolleyes:
-
Citazione:
bella
se ieri fossi stato a vr mi avresti visto...:tongue:
e comunque il mio nick non l'ho scelto per via dell'aggettivo ma per un personaggio disney... ma sicuramente quando ieri mi presentavo col mio nick.. bhè.. un pò ero imbarazzata, in effetti!!!
non lo davi a vedere :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
non la davi a vedere :biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
papitosky
non lo davi a vedere :biggrin3:
:laugh2:fidati papi!!!
-
perchè non li spieghiamo anche?
io ho scelto il mio perchè volevo far capire il gusto per le moto classiche, il non essere particolarmente affascinato dalla tecnologia e magari mettere anche una citazione musicale. allora mi è venuta in mente somewhat damaged dei nine inch nails, in cui si urla "this machine is obsolete", ed ecco qua:coool: