Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
te intanto lavoraci su' :w00t: :laugh2:
son 20anni...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
black bomber
che spettacolo indecente su quel povero lungo lago denso di famigliuole con pargoli e nonnine e canini e pulzelle timorate con le suorine della caritas e comitive di pensionati
per voi niente libera uscita per 3 settimane consegnatevi in camerata e rifate i letti e passate la cera e pulite i bagni questo e' un'ordine.
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Rickystyle
son 20anni...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai dai che tra un po' arriva il tfr :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
dai dai che tra un po' arriva il tfr :biggrin3: :biggrin3:
:bonk:
-
E bravo Jack!!! Chi l'avrebbe mai detto in quel di Igea Marina, che sotto quell'aspetto da impenitente filibustiere con moto del c... ehm...moto bicilindrica del c..zo (avete capito no? :tongue: ) batteva un vero cuore in attesa di romanticismo. Detto questo (ho già detto della tua moto del c.... vabbè confermo), non mi rimane che augurarti buona fortuna (che con le donne non guasta mai).
P.S. Vista la personale ed inedita sfiga che mi colpisce da tempo in fatto di donne...non è che vertigine può staccare la carogna che mi sovrasta?:blink:
-
Citazione:
Jack_70
Ebbeni si, dopo anni di impenitente vita da single cade l'ultimo baluardo dei latin-lover nostrali :laugh2:
Mi sono innamorato e sopratutto sono felicemente corrisposto ! :w00t:
E' nato tutto in una lontana e piovosa serata di fine luglio.......una cena tra amici e tac scocca la scintilla.......passano un pò di giorni e il pensiero di quella donna inizia a diventare opprimente........finalmente riusciamo a rivederci e la mia simpatia viene corrisposta.......da quel momento è stata solo un escalation di momenti piacevoli e passionali, il mio cuore ha preso la sua strada !:wub:
Si chiama Brigitte e ve la presento ufficialmente, meritava e meritate una presentazione ufficiale visto che siete parte della mia vita !
Spero presto di potervela far conoscere di persona, e qualcuno di voi l'ha già anche vista ! :ph34r:
Grazie a tutti, amici !:coool:
Ebbene si è comlpa Mia !!!!
Perche? Semplice!
Io ti ho trascinato nel mondo delle Moto, io di Ho fatto Comprare quel Cancello a 2 Cilindri, io ti ho fatto conoscere questo branco di pazzi scatenati, io ti ho Trascinato in... una piovosa serata di fine Luglio.....
Quindi Ragazzi è tutta Colpa MIA
Ciao Fratello......... ti auguro tutti i beni del Mondo, e di prendere definitivamente il largo quanto Prima........
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
BRAVO... SONO FELICE PER TE... MA ANCHE PER ME :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Darius4475
Io ti ho trascinato nel mondo delle Moto, io di Ho fatto Comprare quel Cancello a 2 Cilindri
azz....mo si spiega tutto!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
Perche? Semplice!
Io ti ho trascinato nel mondo delle Moto, io di Ho fatto Comprare quel Cancello a 2 Cilindri, io ti ho fatto conoscere questo branco di pazzi scatenati, io ti ho Trascinato in... una piovosa serata di fine Luglio.....
Ciao Fratello......... ti auguro tutti i beni del Mondo, e di prendere definitivamente il largo quanto Prima........
guarda bellino di un gradese la tua mamma l'ha belle e promessa a un parente lontano la stanza del tuo fratellino non farne di conto che non ti tocca
-
Citazione:
black bomber
guarda bellino di un gradese la tua mamma l'ha belle e promessa a un parente lontano la stanza del tuo fratellino non farne di conto che non ti tocca
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
Perche? Semplice!
epperò:sick: a saperlo prima....sto metodo per sbarazzarsi di fratelli ingombranti.......:sick: io che ne ho due, più altri 4 "abusivi"..:sick:
però ho preso apunti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: