Visualizzazione Stampabile
-
in Italia non esite nè ergastolo nè i lavori forzati, e credo che non faranno mai una legge per avere essi
-
Non ho letto tutto, e quindi mi astengo da commenti di commenti.
Io sono contrario per "definizione"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robocop
in Italia non esite nè ergastolo nè i lavori forzati, e credo che non faranno mai una legge per avere essi
In ogni caso la pena di morte non serve a nulla, il tuo paese ne è la prova concreta.
Sono più gli innocenti che hanno ammazzato che i colpevoli.
-
Citazione:
TonyManero
In ogni caso la pena di morte non serve a nulla, il tuo paese ne è la prova concreta.
yayayaaa!!!
questo è davvero assurdo!
ma ognuno ha sue idee, anche se non conosce bene le cose, e io se non conosco bene le cose non parlo di esse e tantomeno giudico
ciao Tony Manero!
-
Citazione:
TonyManero
Citazione:
robocop
yayayaaa!!!
ma ognuno ha sue idee, anche se non conosce bene le cose, e io se non conosco bene le cose non parlo di esse e tantomeno giudico
ciao Tony Manero!
magari non si conoscono le cose nel dettaglio, ma di sicuro la pena di morte non è un deterrente a omicidi, stupri et similia....:rolleyes: e il tuo paese, ne è la prova provata... :wink_:
-
Citazione:
robocop
yayayaaa!!!
ciao Tony Manero!
Lo dicono emimenti personaggi del tuo paese, non lo dico io.
In ogni caso allora tu ritieni di conoscere tanto bene l'Italia da poter star qui ad esprimere giudizi e aprire thread in continuo su argomenti tanto delicati.
http://www.agenziaradicale.com/index...9469&Itemid=60
Classico americano insomma, senza offesa mi raccomando, altrimenti poi minacci di discuterne di persona anche me. :wink_:
-
infatti...in USA...hanno una giustizia da terzo mondo.....
-
Citazione:
TonyManero
Lo dicono emimenti personaggi del tuo paese, non lo dico io.
In ogni caso allora tu ritieni di conoscere tanto bene l'Italia da poter star qui ad esprimere giudizi e aprire thread in continuo su argomenti tanto delicati.
Agenzia Radicale - USA, il fallimento della pena di morte
Classico americano insomma, senza offesa mi raccomando, altrimenti poi minacci di discuterne di persona anche me. :wink_:
Tony, lascia perdere ... il tipo non è apposto. :ph34r:
-
Citazione:
J@n
Tony, lascia perdere ... il tipo non è apposto. :ph34r:
:wink_:
-
Citazione:
TonyManero
mi sono collegato da poco e ho letto tutte le caxxate che spara ... deve esser uno che hanno rifiutato ai 3gg ... nonostante si fosse presentato volontario per partire milite! :laugh2:
il problema è che se continuate a dargli corda questo continua a prendervi per fessi ...!