Mammaaaa, che cosa gravissima.
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Mammaaaa, che cosa gravissima.
:laugh2:
Bene, visto che si è arrivati ad una conclusione cui mi pare siamo tutti d'accordo posso andare serenamente a mangiare il coniglio a spezzatino preparato dalla mamma.
Buona serata a tutti!!!
Quoto,.... poi la destra si lamenta che non hanno intellettuali....se questo è il livello....
siamo a scherzi a parte,.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
piuttosto ho letto da qualche parte che le truppe berlusconiane hanno indottrinato alcuni adepti per infiltrarsi nel web, notoriamente un covo di comunisti che si rifiutano di aderire al Verbo, per combattere la disinformazione imperante, che dipinge il nostro, intento solo a curare i suoi interessi e a sollazzarsi con le donnine di turno....
Tali personaggi dovrebbero riferire e riportare le notizie vere tratte dagli unici giornali veramente obiettivi, quali, Il Giornale appunto, Libero e pochi altri, in modo da togliere le fette di salame dagli occhi di chi, magari in perfetta buona fede, vede il PDL come un covo di affaristi, resti della prima repubblica, ed adoratori del nano....
Ma secondo voi è vera sta cosa??
E nel TCP potrebbe esserci qualcuno di questi coraggiosi missionari??
Per me si.
:wink_:
Ogni 3D aperto assomiglia sempre al suo padrone.
:rolleyes:
Cmq la storia di gente pagata mandata in giro nei blog/ forum e quant'altro a spargere il verbo , fare controinformazione e contrastare è vera.
Purtroppo..
si io sono uno di quelli :)
tornando in topa , la Borromeo è stata davvero ridicola