Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Apro qui questa discussione, anche se non riguarda le MC, riguarda il sottoscritto che oramai è un classico moderno pure lui... dunque oggi sono razionale, fuori nevica, l'inverno è ancora lungo, è lunedì... fatte queste premesse, che spero vorrete tenere in considerazione... sputo il rospo... da un pò sto considerando l'idea di affiancare una seconda moto alla Bonneville... l'idea sarebbe quella di una moto che permetta di farsi qualche viaggetto anche in coppia... che ne pensate di una Honda CBF1000 si trovano usate a prezzi abbordabili e con kilometraggi decenti... al contrario delle BMW...
Ora lapidatemi...:biggrin3:
Per un lungagnone come te: Tiger955i e ci vai in capo al mondo (come ho fatto io)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Per un lungagnone come te: Tiger955i e ci vai in capo al mondo (come ho fatto io)
Poco usato in giro, costosetto in relazione all'anno ed abbastanza sfruttato, a meno di non girare l'Italia a scovare quella giusta... certo c'è anche Headless che compra le moto in UK... ad averci il tempo lo farei anche io... quanti km hai fatto con la tua?
-
Con LE mie: 60 e passamila con la 885i e 70 e passamila con la 955i.
Concordo che sia poco diffusa, ma a cercare nel posto giusto si trovano quelle giuste con pochi km ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Con LE mie: 60 e passamila con la 885i e 70 e passamila con la 955i.
Concordo che sia poco diffusa, ma a cercare nel posto giusto si trovano quelle giuste con pochi km ;)
Infatti, mediamente si trovano con 40.000/50.000 km... un pò di manutenzione più o meno approfondita a seconda dell'uso fatto è d'obbligo... una jap "errato acqusito - mi è nato il figlio" si trova attorno ai 5.000 euri con ancora l'olio del primo tagliando...
Qual'è il posto "giusto"?:wacko:
-
Il posto giusto e' il forum di TriumphTiger.it: ci sono prove,foto,consigli,informazioni,special,sulla magnifica moto inglese.
Lo scorso anno, prima di trovare la Bonnie incidentata, avevo sottomano il 955 di un amico di TS: moto tenuta maniacalmente in perfette condizioni e pochi km (mi pare meno di 30mila) a prezzo ottimo (mi pare meno di 3mila).
Non e' escluso, dato il periodo, che sia ancora disponibile.
-
kakkio kkk tu pensi alla seconda moto ed io stamani mi sono trovato la macchina sderenata dal camion della monnezza..... porca vacca adesso sono senza moto in attesa di pik up e macchina dal carrozziere..... uffa.. scusami per l'ot
-
-
Citazione:
gianz
kakkio kkk tu pensi alla seconda moto ed io stamani mi sono trovato la macchina sderenata dal camion della monnezza..... porca vacca adesso sono senza moto in attesa di pik up e macchina dal carrozziere..... uffa.. scusami per l'ot
e che caxx! :mad:
che sfiga gianz! mi spiace :cry:
dai che dopo sta gran rottura d balle tornareà la tua macchina e a breve anche l'inglesina :wub::wink_:
-
Citazione:
gianz
Davvero, che sfiga!!!!!:wacko: vedrai che s'aggiusta tutto... ma che era ubriaco il camion della monnezza?
-
KKK......BMW tutta la vita ! e data la tua statura......morale, etica, tecnica, motociclistica e fisica....magari un GS .....budget permettendo !