Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
non si può pensare di fare una statistica su un numero di persone come qui di 60-70 persone..e poi qui qualcuno parla di incontri hot altri di chat dove ci si incontra...io non so, le storie d'amore nascono ovunque secondo me,forse meglio dal vivo però in america con questi sistemi ci si sposa..e conosco una di milano amica di mia sorella che ha trovato il fidanzato ..come si fa a dire e a specificare..e poi successo di che..magari per quelacuno è già un successo trovare una persona che sia come l'ha vista in cam e semplicemente andarci assieme..anche nella vita è così..io trovo che il momdo virtuale non è più facile è più difficile..ci devono essre dei motivi per starci..ognuno ha i suoi...
hai replicato a un post dove parlavo più specificamente di siti di incontri per adulti.
Sul genere Sito per swingers, chat gratuita per adulti & annunci personali adulti - Adult FriendFinder
Sono portato a credere invece che i siti di dating, single, amicizia possano servire a favorire incontri o a creare occasioni di incontro.
Gli altri quelli che vantano "intenzioni" a sfondo sessuale come quello che ho indicato siano invece piuttosto delle fregature.
Tutto qui.
-
Citazione:
Richymbler
hai replicato a un post dove parlavo più specificamente di siti di incontri per adulti.
Sul genere
Sito per swingers, chat gratuita per adulti & annunci personali adulti - Adult FriendFinder
Sono portato a credere invece che i siti di dating, single, amicizia possano servire a favorire incontri o a creare occasioni di incontro.
Gli altri quelli che vantano "intenzioni" a sfondo sessuale come quello che ho indicato siano invece piuttosto delle fregature.
Tutto qui.
avrai ragione tu..cosa ti devo dire che sono andata su siti per incontri per adulti?io non ci sono mai andata..su qualche chat si,però per gioco...a me le persone piace conoscerle dal vivo,però ho amici che hanno cercato incontri...quelli diciamo normali..non a pagamento ..chi è socievole anche nella realtà conosce chi socievole non è fa fatica a rapportarsi anche così..e allora cosa deve fare?niente..accetarsi per quello che è,che importanza ha.chi cerca incontri a pagamento ha quello che vuole impara a giostrarsi nei siti e le fregature secondo me non le ha,come chi va con le prostitute prima o poi ,che siano in strada o meno impara dove deve andare e cosa fare..altro non so cosa dirti...se uno non prova ..se gli interessa logicamente...
-
Citazione:
speeddaisy
avrai ragione tu..cosa ti devo dire che sono andata su siti per incontri per adulti?io non ci sono mai andata..su qualche chat si,però per gioco...a me le persone piace conoscerle dal vivo,però ho amici che hanno cercato incontri...quelli diciamo normali..non a pagamento ..chi è socievole anche nella realtà conosce chi socievole non è fa fatica a rapportarsi anche così..e allora cosa deve fare?niente..accetarsi per quello che è,che importanza ha.chi cerca incontri a pagamento ha quello che vuole impara a giostrarsi nei siti e le fregature secondo me non le ha,come chi va con le prostitute prima o poi ,che siano in strada o meno impara dove deve andare e cosa fare..altro non so cosa dirti...se uno non prova ..se gli interessa logicamente...
scusa sai, io non ti avevo chiesto niente ma sei tu che scrivi:
Citazione:
speeddaisy
ti chiedevi se siti per incontri piccanti funzionassero?c'e ne è a migliaia ancora adesso anche suddivisi per regione ..ma dove vivi scusa....
sembrava parlassi da esperta ma a quanto dici ora pare che tu viva dove vivo io.
-
Citazione:
Richymbler
scusa sai, io non ti avevo chiesto niente ma sei tu che scrivi:
sembrava parlassi da esperta ma a quanto dici ora pare che tu viva dove vivo io.
sai cos'è che ogni tanto qui non ci si capisce per niente..questo è uno di quei casi sorry..finiamola lì.baci
-
Citazione:
speeddaisy
sai cos'è che ogni tanto qui non ci si capisce per niente..questo è uno di quei casi sorry..finiamola lì.baci
Baci un corno. Sono permalosissimo :dry:
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Baci un corno. Sono permalosissimo :dry:
:rolleyes::rolleyes:
infatti avevo spento poi ho pensato di essere stata sgarbata e ti chiedo venia.avevo capito perchè ero su di un altra discussione.giro un pò che intendevi dire, perche parlavi al passato remoto ,che pensassi che non ci fossero siti così adesso..mi è venuto spontaneo scrivere senza neanche pensare..poi ho detto che stupida forse non intendeva così..detto tra noi adesso che non c'è nessuno e tutti mangiano..io odio la chat di ogni tipo...sono bloccata in casa e quindi sono su questo sito..ma non voglio neanche negare che qui ci siano persone simpatiche e che mi sto anche un po divertendo...
-
Se litigate...io faccio l'arbitro... :coool:
-
Citazione:
gadano
forse l'amore e bello finche dura:ph34r::homer::homer::papa::papa:
già già!!!grazie comunque s'intitola "l'amore è eterno finchè dura":biggrin3:
[YT][]YouTube - Broadcast Yourself.
-
Citazione:
sevenday
Se litigate...io faccio l'arbitro... :coool:
..scusa ma tu sei un moderatore????
-
Citazione:
speeddaisy
infatti avevo spento poi ho pensato di essere stata sgarbata e ti chiedo venia.avevo capito perchè ero su di un altra discussione.giro un pò che intendevi dire, perche parlavi al passato remoto ,che pensassi che non ci fossero siti così adesso..mi è venuto spontaneo scrivere senza neanche pensare..poi ho detto che stupida forse non intendeva così..detto tra noi adesso che non c'è nessuno e tutti mangiano..io odio la chat di ogni tipo...sono bloccata in casa e quindi sono su questo sito..ma non voglio neanche negare che qui ci siano persone simpatiche e che mi sto anche un po divertendo...
Ok. Peace.
Bloccata a casa perché?