Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
quoto..allora perchè ti preoccupi..è quell'animale che mangia se stesso..quale è..adesso non ricordo comunque è tipico di chi sta molto al potere ..c'è anche una filosofia che dice ciò..ma non so ..io non sono per niente preoccupata..o perlomeno lo sono poco:blink::rolleyes::dry:
..osservo...........
beata te...
io un pò di preoccupazione ce l'ho.... :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
beata te...
io un pò di preoccupazione ce l'ho.... :ph34r:
"del doman non v'è certezza "dice il proverbio,comunque...e poi non dicono che le 2012 viene la fine del mondo.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
speeddaisy
"del doman non v'è certezza "dice il proverbio,comunque...e poi non dicono che le 2012 viene la fine del mondo.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
allora mi devo affrettare a fare alcune cosette... :biggrin2: prima del giorno del giudizio... :rolleyes:
-
-
Citazione:
natan
una domanda alla quale bisognerebbe dare una risposta.
nessuno lo vuole perché in realtà nessuno vuole cambiare i privilegi della casta dei politici .... ne destra ne sinistra ...
bingo:wink_:
Citazione:
speeddaisy
quoto..allora perchè ti preoccupi..è quell'animale che mangia se stesso..quale è..adesso non ricordo comunque è tipico di chi sta molto al potere ..c'è anche una filosofia che dice ciò..ma non so ..io non sono per niente preoccupata..o perlomeno lo sono poco:blink::rolleyes::dry:
..osservo...........
toglietegli il vino...................................:biggrin3:
Citazione:
Stinit
allora mi devo affrettare a fare alcune cosette... :biggrin2: prima del giorno del giudizio... :rolleyes:
io stipulo un bel finanziamento quinquennale per comprarmi una bimota db7:biggrin3:
-
[QUOTE=massimio;2941974]bingo:wink_:
toglietegli il vino...................................:biggrin3:
forse era il..leone partorì un topolino...o era la montagna?:dry:togliermi il vino giammai!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
[
forse era il..leone partorì un topolino...o era la montagna?:dry:togliermi il vino giammai!:biggrin3::tongue:
ma comincia a bere di mattina?:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
massimio
ma comincia a bere di mattina?:biggrin3::biggrin3::tongue:
tu scherzi,,ma non sei tanto lontano dalla verità:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
tu scherzi,,ma non sei tanto lontano dalla verità:coool:
e hi t'ha detto che scherzo?!:coool:
-
Citazione:
massimio
e hi t'ha detto che scherzo?!:coool:
qui non si può parlare a due a due..me l'ha detto il moderatore..io sono di là nella pag.quattro risate,forse lì si può..aspetto amici ma forse dormono..dico è mezzogiorno..alla sera leoni...io il vino lo reggo forse loro ..no..:laugh2: