Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francy81
se una tutte le sere va con uno diverso è una troia, e qui non ci piove.
se un uomo va con una donna diversa tutte le sere, come lo definisci tu, visto che ti piace affibiare appellativi?
arezzo non sapevo che fosse in provincia di Stoccolma:wacko::wacko::wacko:
e a chi avrei affibiato appellativi io?:wacko::wacko::wacko:
e comunque per me ognuno con il proprio corpo puo' fare cio' che vuole,se una cambia ogni sera partner sono fatti suoi,e che sia zoccola non ci piove( e che poi non si lamenti se cosi l'appellano...se poi tu preferisci definirle emancipate e' un altro discorso)cosi come un uomo che cambia ogni sera donna lo puo' fare,ma e' un coglione e coglione rimane....
per la seconda parte...sono nato ad arezzo ma vivo da un po a düsseldorf:wink_:
-
Citazione:
massimio
e a chi avrei affibiato appellativi io?:wacko::wacko::wacko:
e comunque per me ognuno con il proprio corpo puo' fare cio' che vuole,se una cambia ogni sera partner sono fatti suoi,e che sia zoccola non ci piove( e che poi non si lamenti se cosi l'appellano...se poi tu preferisci definirle emancipate e' un altro discorso)cosi come un uomo che cambia ogni sera donna lo puo' fare,ma e' un coglione e coglione rimane....
per la seconda parte...sono nato ad arezzo ma vivo da un po a düsseldorf:wink_:
tu hai detto che quelle sono troie, e ti ho dato ragione.
tu sei il primo uomo che sento dire che un altro uomo che va tutte le sere con una diversa è un coglione, quindi menti.
dusseldorf è germania, quindi sono teste di legno mangia patate.
:tongue:
-
Citazione:
Francy81
la scienza che ascolto io non è una scienza stupida che ti dice di sbattere la testa contro il muro che fa bene, la scienza ufficiale non dice stronzate simili, seppure in rari casi sbaglia.
il mio discorso non è sulle responsabilità, anche perchè non ho detto mai se sono sposata, fidanzata, single, o esco da storie di molti anni ecc, e quindi non puoi sapere che vita ho fatto e faccio. la mia è una discussione sui tradimenti, che non c'entrano con l'assumersi una responsabilità.
Tu sei uno di quelli che non tradisce la propria moglie perchè ha giurato in chiesa la fedeltà. Io rispetto le tue idee, ma il 75% minimo di quelli che si sposano in chiesa e promettono fedeltà davanti a Dio e alla propria moglie, poi non lo mantengono, e di questo si parla.
L'amore cosa è? un contratto? una promessa in Chiesa? e la tua persona invece dove è? le tue idee? la tua libertà?
sono tanti discorsi con tante domande, o oguno dice quello che pensa, e la scienza però non devi denigrarla così, perchè è grazie ad essa che siamo progrediti, così come la lingua italiana dice in certi casi di scrivere a con l'h davanti
scherzo ovviamente per l'h :biggrin3::rolleyes:
:blink:
non sono ne sposato ne nulla solo ci sono appena passato e sò come tanti altri cosa vuol dire stare male e doverselo portar dentro per tanto tempo...non puoi pretendere che la scenza spieghi il significato di unA cosa che è completamente irrazionale...per me la fedeltà è una promessa che fai a te stesso,e non fai a scopo di lucro,nessuno può decidere meglio di te stesso come rinnovare il propio "amore" ogni giornoe non farlo cadere in un baratro senza fondo....credo che l'amore richieda impegno e sacrificio....il significato del matrimonio è il dichiarare a tutti i propi sentimenti e di condividerli,non di farsi rempire di regali e fare festa (o almeno questo è solo un condimento:wink_:)e questo alle volte sentendo parlare gente che si sposa sembra il loro unico scopo...
-
Citazione:
Francy81
tu hai detto che quelle sono troie, e ti ho dato ragione.
tu sei il primo uomo che sento dire che un altro uomo che va tutte le sere con una diversa è un coglione, quindi menti.
dusseldorf è germania, quindi sono teste di legno mangia patate.
:tongue:
sul fatto che reputo un uomo che cambia ogni sera donna un coglione non mento affatto,e' una mia opinione,punto e basta.
e che quassu siano teste di legno mangia patate ti do ragione.
pero':cipenso:................................................boh!
-
Avendo ancora la febbre e dovendo stare barricata in casa...mi son letta tutte le 9 pagine....azz......interessante però......
se parliamo del discorso originale aperto da Frnacy81..perkè uomini e donne tradiscono??
Ma io non so perchè in generale uomini e donne tradiscono....nel senso che non ho verità assolute......
diventando vecchietta e sperimentando mi son fatta una mia idea.....sia circa i tradimenti che circa il rpporto di coppia.....ed è un'idea che sta a fondamento del modo in cui io vivo i miei rapporti:
secondo me le persone in genere non badano tanto a ricercare la persona giusta per loro....non analizzano se stessi cercando di capirsi profondamente e dunque cercando di capire cosa è bene per loro e che tipo di persona è bene che abbiano accanto...
in genere si conosce un tipo o una tipa....ci piace....c i si mette insieme poi magari si va daccordo più o meno e magari ci si sposa....ma non si analizza la situazione
questo tipo di attaggiamento presuppone una passivitànel vivere il rapporto.....questa passività porterà pian piano ad un insterilimento del rapporto stesso....
quasi sempre chi vive passivamente le scelte poi vive passivamente anche i tradimenti....perchè così come non c'è il coraggio di operare una scelta mirata cosìm non c'è il coraggio di interrompere un rapporto...
secondo me questo vale per uomini e per donne.....non cambia nulla...
anche le donne hanno esigenze e biszogni sessuali tanto quanto ed a volte anche di più degli uomini.....
secondo me è così...
-
Io credo che in questa epoca il vero emancipato sia l'uomo, perchè sia che tradisca o sia tradito o non tradisca mai, è sempre colpevole:
L'uomo tradisce? E' un porco maiale!
L'uomo è tradito? Beh sicuramente se l'è meritato perchè non dava le giuste attenzioni alla sua compagna che poverina è stata "costretta" a finire nel letto di qualcun'altro
L'uomo è fedele per tutta la vita? E' un povero scemo coi paraocchi e gli ormoni congelati ed in più mente a se stesso pechè in realtà vorrebbe tradire, ma non ha le pelle per farlo. quindi è anke un codardo!
Così la pensate? perchè mi sembra di aver capito che qualcuna qui la pensi così...
Quello che penso io è che qui qualcuno abbia la coscienza sporca e vuole cercare di mettersela a tecere. Chi pensa che infondo non siamo altro che animali dotati di istinto e quindi agiamo in base a qualcosa di primordiale.... beh dò un consiglio:
Regalate tutto quello che avete (Moto/auto/casa/mollate il lavoro, che sono tutte cose tipiche degli "umani") e cominciate a vivere come fanno gli animali allora.... Decidete se essere erbivori o carnivori ed andate a caccia... Sbranate le vostre prede e mangiatele crude (gli animali non cucinano infatti)
AAAAUUUUUU!!! Io per esempio ho diciso di essere un Lupo... Chi vuole la mia Daytona?
-
31 anni insieme è sempre solo lei, massimo rispetto e tanta abnegazione, questa è la ricetta.
io sono uno di quelli che pensa che la Morale esista e che sia un Valore e poi la cosa più importante: la mia signora non mi fa pensare ad altre.... rispetto, presenza, vicinanza e amore hai pienamente ragione
-
secondo me se ne può parlare all'infinito...e ci saranno sempre pensieri contrastanti in base alle esperienze fatte da ognuno di noi..
io sono coinvinto alla base di tutto sta il rispetto reciproco e un dialogo quotidiano, cosa vuol dire che uno si sveglia con le corna? no se ne poteva parlare prima?
non sò se sia giusto o sbagliato ma questo è quello che credo...e a ottobre mi sposo :laugh2:
-
Citazione:
denis
...e a ottobre mi sposo :laugh2:
AUGURIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
denis
secondo me se ne può parlare all'infinito...e ci saranno sempre pensieri contrastanti in base alle esperienze fatte da ognuno di noi..
io sono coinvinto alla base di tutto sta il rispetto reciproco e un dialogo quotidiano, cosa vuol dire che uno si sveglia con le corna? no se ne poteva parlare prima?
non sò se sia giusto o sbagliato ma questo è quello che credo...e a ottobre mi sposo :laugh2:
tanti auguri e congratulazioni........
anche se siamo ancora a Gennaio...ormai finito ed io spero tu possa ricrederti senza cambiare compagna......perchè sposarsi riducendo a contratto un sentimento tanto bello come l'amore che vincoli non ha e non deve avere??:tongue:........
Citazione:
massimio
il solito crucco copione:dry::dry: