Visualizzazione Stampabile
-
ushio... ma sei una vera merda!!! far prendere di collera a tutti solo perchè quì c'è il sole.. solo perchè ieri sono uscito in barca e sono abbronzato... solo perchè la moto la uso tutti i giorni...
che cesso che sei... adesso prendo la moto e vengo a bastonarti con un calippo rinfrescante!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
ushio... ma sei una vera merda!!! far prendere di collera a tutti solo perchè quì c'è il sole.. solo perchè ieri sono uscito in barca e sono abbronzato... solo perchè la moto la uso tutti i giorni...
che cesso che sei... adesso prendo la moto e vengo a bastonarti con un calippo rinfrescante!!
:risatona::risatona::risatona:rincariamo la dose
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue: meno male che non sono la sola....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che c'è il 20???? :blink::blink::blink: non ne so niente...e oramai lo scimmione non mi avvisa piu' di nulla :dry::dry::dry::dry:
eh si..... ci facciamo coraggio l'un con l'altra
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue: meno male che non sono la sola....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che c'è il 20???? :blink::blink::blink: non ne so niente...e oramai lo scimmione non mi avvisa piu' di nulla :dry::dry::dry::dry:
Vai sulla sezione incontri e leggi...please.......cmq qui il sole la fa da pradone....
Citazione:
nicolik
Mi porti una bevanda fresca, addizzionata di ghiaccio!
-
Citazione:
massimio
con molto piacere....lambrusco e salama:wub:
o anche gutturnio e prosiutto :w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
o anche gutturnio e prosiutto :w00t::w00t::tongue:
con tigelle!:w00t:
-
non è per farvi "a raggia" ma qua è primavera
Citazione:
massimio
con tigelle!:w00t:
mi sa sono un po' dure:wink_:
-
Citazione:
ianez72
mi sa sono un po' dure:wink_:
le tigelle?:blink:
http://www.tigella.it/inglese/img/foto_tigella.jpg:wub::wub:
-
Citazione:
massimio
bisogna kiedere ad un indigeno ma mi pare ke la tigella e la terra cotta in cui si cuoce la crescenza:wink_:
-
Citazione:
ianez72
bisogna kiedere ad un indigeno ma mi pare ke la tigella e la terra cotta in cui si cuoce la crescenza:wink_:
:wacko::wacko::blink:
la tua testa è dura Peppe :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
ushioetora
Oggi la mia bella Smartina segnava 22 gradi.....
L'inverno latita MOSTRUOSAMENTE!:biggrin3:
e io che ero contento perchè oggi eravamo a più 1:wacko: