Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
dici che altrimenti tocca il serbatoio?
ora che ho visto la foto della moto ho capito, nn riuscivi ad agganciarlo + in alto, altrimenti ti toccava il serbatoio...forse posizionandolo all'esterno della forca.
Ho paura che con questo tipo di ammortizzatore non sia facile trovare altri punti di ancoraggio!:wink_:
-
Citazione:
NEMO
dici che altrimenti tocca il serbatoio?
ora che ho visto la foto della moto ho capito, nn riuscivi ad agganciarlo + in alto, altrimenti ti toccava il serbatoio...forse posizionandolo all'esterno della forca.
nemo........:blink:tutto bene?:blink:
-
Citazione:
Marcos
Ho paura che con questo tipo di ammortizzatore non sia facile trovare altri punti di ancoraggio!:wink_:
anche xchè nn è molto lungo.
Citazione:
TB Herbie 53
nemo........:blink:tutto bene?:blink:
guarda bene dove è ancorato il suo e dove lo è il tuo e guarda bene la lunghezza dell'ammo, il suo è molto + corto.
no?
lasciami stare che ho dei problemi...:ph34r:
-
avevo capito perfettamente...ma la mia moto ha 3 cilindri....e il motore sporge di più...ergo il coperchio punterie è più esterno,ecco perchè lo ri riesce ad utilizzare come supporto con un'apposità staffa......
tutto io ti devo imparare
-
Citazione:
NEMO
anche xchè nn è molto lungo.
guarda bene dove è ancorato il suo e dove lo è il tuo e guarda bene la lunghezza dell'ammo, il suo è molto + corto.
no?
lasciami stare che ho dei problemi...
Esatto è molto corto, diciamo che l'ho preso così perchè ero tranquillo che non mi andasse a sbattere da nessuna parte...........................
Bruno, guai a te!:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
avevo capito perfettamente...ma la mia moto ha 3 cilindri....e il motore sporge di più...ergo il coperchio punterie è più esterno,ecco perchè lo ri riesce ad utilizzare come supporto con un'apposità staffa......
Esattamente!:oook:
-
Citazione:
TB Herbie 53
immagino, ma cmq si poteva fare una staffa che sporgesse dal motore e l'altra sulle forche con relativo bracciale, sarebbe stato + orizzontale e meno inclinato.
invece qsto essendo + corto l'ha adattato al telaio da una parte e a una staffa del sotto canotto dall'altra.
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
Marcos
Esatto è molto corto, diciamo che l'ho preso così perchè ero tranquillo che non mi andasse a sbattere da nessuna parte...........................
Bruno, guai a te!:biggrin3:
Esattamente!:oook:
:w00t:
Citazione:
NEMO
immagino, ma cmq si poteva fare una staffa che sporgesse dal motore e l'altra sulle forche con relativo bracciale, sarebbe stato + orizzontale e meno inclinato.
invece qsto essendo + corto l'ha adattato al telaio da una parte e a una staffa del sotto canotto dall'altra.
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
il canotto ha i remi...il cannotto no:biggrin3::wub::ph34r::w00t:
-
mi sarei immaginato di tutto molti anni fa, ma nn di disquisire di ammo di sterzo laterali e di staffe...
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t:
il canotto ha i remi...il cannotto no:biggrin3::wub::ph34r::w00t:
me l'aveva già fatto notare everts, ma io sono recidivo e persevero nei miei sbagli...:ph34r:
-
-