Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
beh sappiano che è falso i bambini cinesi nelle nostre scuole sono un leggermente avanti a noi come media scolastica, me lo diceva ieri un amico che lavora nella scuola!
hai per caso parlato con il bidello ?
-
Citazione:
street-gennaro
Felicemente MERIDIONALE!
Ma lo studio non parla di felicità e tristezza.......
;)
-
Citazione:
Antriple
i bambini cinesi nelle nostre scuole sono un leggermente avanti a noi, me lo diceva ieri un amico che lavora nella scuola!
essendo più piccoli, li fanno sedere nei primi banchi
-
Citazione:
giorgiorox
essendo più piccoli, li fanno sedere nei primi banchi
poi coi documenti di quelli che c'erano prima hanno più anni di quel che dichiarano
-
Sarà più intelligente chi abita in un posto umido, nebbioso, dove d'inverno si va spesso sotto zero, che esce dal lavoro dopo le 18 per stare ore in coda su tangenziali e strade provinciali per poi arrivare a casa nevrastenico
oppure... :blink:
sarà più scemo chi abita in una città dal clima temperato, che gira in moto anche d'inverno e che alle 5 esce dall'ufficio e va in spiaggia a farsi il bagno quando al nord ancora si indossano i piumini?
E mi chiedo in ultima analisi: chi cribbio finanzia ricerche inutili (dico inutili per non essere bannato) come questa? :dry:
Ma non si era detto che eravamo in crisi economica?
-
Ma poi non ho capito una cosa io ( forse perche sono poco intelligente :coool:)
Ma a loro che gli frega se i meridionali italiani sono meno intelligenti ? Cosa potrebbero ottenere da queste ricerche ? Forse sapendo il grado di intelligenza non si accoppierebbero più con degli italiani meridionali ?
Però a mio avviso prima dovrebbero scoprire e studiare il motivo per cui bevono così tanto..altrmenti continuerebbero a rompere le scatole ai meravigliosi uomini meridionali o alle calorose donzelle meridionali. :tongue:
-
Citazione:
Saracena
Ma a loro che gli frega se i meridionali italiani sono meno intelligenti ? Cosa potrebbero ottenere da queste ricerche ? Forse sapendo il grado di intelligenza non si accopierebbero più con degli italiani meridionali ?
Però a mio avviso prima dovrebbero scoprire e studiare il motivo per cui bevono così tanto..altrmenti continuerebbero a rompere le scatole ai meravigliosi uomini meridionali o alle calorose donzelle meridionali. :tongue:
Scusa... a te risulta di aver mai incontrato un inglese davvero intelligente? Sherlock Holmes è solo un personaggio di fantasia! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Saracena
Ma a loro che gli frega se i meridionali italiani sono meno intelligenti ? Cosa potrebbero ottenere da queste ricerche ? Forse sapendo il grado di intelligenza non si accoppierebbero più con degli italiani meridionali ?
Noi in ogni caso per l'accoppiamento le preferiamo belle e stupide, sappilo :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Noi in ogni caso per l'accoppiamento le preferiamo belle e stupide, sappilo :rolleyes:
Sei inglese ?:blink: dal nome si direbbe di si.. :tongue:quindi stai affermando che questa ricerca non è stata fatta per il motivo che ho mensionato io..( e ti pareva che ne azzeccavo una :cry:) Vorrei capirne il motivo però di tali studi..:blink:
-
comunque più si è del nord più si tende ad essere meditativi,riflessivi ...per evitare il suicidio
,davvero