Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma dai quale protezione di palle era superato la palla gia avanti e per non farlo passare lo stende,quella è espulsione:wink_::wink_:
Non faccio opposizione analizzo quello che ho visto,non pretendo che siano tutti d'accordo con me preferisco essere il zazzaroni della situazione:sick::sick::laugh2::laugh2:
Perchè Zazzeroni capisce di calcio?????????
Vai a vedere su youtube gli esilaranti filmati tratti da una tv locale di Napoli con il mitico Rambone ex giocatore, ex allenatore, ex tuttologo......................:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MR-T
prego :rolleyes:
mi spiace per segy e per tutti i tifosi viola e italiani... dico solo che se navessimo un peso maggiore in europa a livello di federazione ste cose non accadrebbero :dry:
La nostra federazione non ha "peso" neanche in Italia. Dopo calciopoli, per tacere prima, hanno eletto Abete che era già un incompetente per la Federazione della Serie C.:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sai qual'è il problema...?....che a voi con le maglie a righe ste cose succedono tutte le domeniche e a vostro favore...non è colpa vostra....semplicemente vi sembra tutto normale...non è colpa vostra...
Ma dobbiamo parlare di calcio o scrivere 4 cazzate????
no perchè qui allora siamo OT:wink_:
Lo capisco che ti girano ancora x domenica,ma sii più obbiettivo:wink_:
-
-
Citazione:
mister51
Perchè Zazzeroni capisce di calcio?????????
Vai a vedere su youtube gli esilaranti filmati tratti da una tv locale di Napoli con il mitico Rambone ex giocatore, ex allenatore, ex tuttologo......................:biggrin3::biggrin3:
La nostra federazione non ha "peso" neanche in Italia. Dopo calciopoli, per tacere prima, hanno eletto Abete che era già un incompetente per la Federazione della Serie C.:dry:
APPUNTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
che amarezza :(
Citazione:
TonyManero
:wacko: che avevano gli occhiali 3d per avatar? mah... no comment :cry:
-
medoro in firma scrivi che è una citazione di prisco...
cmq allibisco davanti a una cosa del genere..
-
Citazione:
MR-T
che amarezza :(
:wacko: che avevano gli occhiali 3d per avatar? mah... no comment :cry:
Mah...
a pensar male si fa peccato...
se poi si perde una squadra in Champions League si può ringraziare l'arbitro ciccione
-
medoro ho un dubbio
ma te sei parente dell'arbitro o del guardalinee
solo voi tre avete visto il rosso a gobbi, strano che sei daccordo per il fuorigioco.....
-
Citazione:
dave90
medoro in firma scrivi che è una citazione di prisco...
cmq allibisco davanti a una cosa del genere..
non saprei l'ho letta in uno striscione durante il derby quest'anno
Citazione:
lo streetista
medoro ho un dubbio
solo voi tre avete visto il rosso a gobbi, strano che sei daccordo per il fuorigioco.....
Si sono padrino di cresima e battesimo:dry::dry::dry:
-
Citazione:
TonyManero
Mah...
a pensar male si fa peccato...
se poi si perde una squadra in Champions League si può ringraziare l'arbitro ciccione
:dry: io dico una cosa: Lombroso aveva ragione .. lo guardi in faccia e capisci un sacco di cose :ph34r:
Citazione:
lo streetista
medoro ho un dubbio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: