Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
eloise non capisce il mio umorismo..:(
certo TB che ti capisco,ero un pò di fretta e non avevo visto la tua modifica al mio commento!sono una tonna che si taglia con un grissino:w00t:
Citazione:
Obsolete
zigomi e naso sono quelli originali, eloì? mi sembri un pò diversa rispetto all'altra foto...:rolleyes:
tutto originale,della casa!:wink_: te piuttosto è ora che metti una tua foto...ho solo un ricordo di te su quel motoscafo:dry::biggrin3:
-
+ seni x tutti,
+ palpate e meno guerre :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
+ seni x tutti,
+ palpate e meno guerre :w00t:
ok, ma vere!
-
Citazione:
TB Herbie 53
prendo i pop corn
io porto la birra :coool:
-
Citazione:
ELOISE
tutto originale,della casa!:wink_: te piuttosto è ora che metti una tua foto...ho solo un ricordo di te su quel motoscafo:dry::biggrin3:
hai ragione... comunque sul motoscafo fu breve ma intenso, no?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
essendo amico intimo di bertolaso, mi sono fatto i soldi negli ultimi mesi... e infatti sto pensando allo yacht... ti farò sapere
ecco una foto, per eloise e tutte le altre simpatiche donzelle del forum:
http://img26.imageshack.us/img26/8731/troianiluca.jpg
:w00t::biggrin3:
:laugh2:
in realtà non sono io... ma si chiama come me... su internet non ho trovato foto mie:dry: intanto pensate che sono così, in modo che se ci incontriamo veramente faccio una discreta impressione...
in effetti sono simile, ma molto meno elegante:tongue::ph34r::cry:
-
Citazione:
Obsolete
hai ragione... comunque sul motoscafo fu breve ma intenso, no?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
essendo amico intimo di bertolaso, mi sono fatto i soldi negli ultimi mesi... e infatti sto pensando allo yacht... ti farò sapere
ah begli amici che hai:coool: le rifiniture in oro (tipo sulle maniglie delle porte) dello yacht fattele fare dalla ferretti craft di cattolica:biggrin3:
-
concordo con il provvedimento........
-
Citazione:
ELOISE
ah begli amici che hai:coool: le rifiniture in oro (tipo sulle maniglie delle porte) dello yacht fattele fare dalla ferretti craft di cattolica:biggrin3:
gli amici non si scelgono... ti capitano e te li tieni così
per la ferretti craft... mi sono appuntato il nome:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
gli amici non si scelgono... ti capitano e te li tieni così
per la ferretti craft... mi sono appuntato il nome:wink_:
ok! voglio la fotooooooo ma possibilmente senza zigomi, naso , orecchie, labbra, e occhi RIFATTI :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
ok! voglio la fotooooooo ma possibilmente senza zigomi, naso , orecchie, labbra, e occhi RIFATTI :biggrin3:
non ho la macchina fotografica nè il cellulare che fa le foto:ph34r::ph34r:
porta pazienza, che ne vale la pena:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3
e i pochi difetti che li ho me li devo tenere... la chirurgia non me li può togliere... quindi mi vedrai per forza nature