Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
E' già scappato all'estero?
è sul viale a raccimolare soldi :ph34r:
-
Citazione:
Wallace
è sul viale a raccimolare soldi :ph34r:
poi si dice: "la perdizione"!:ph34r:
-
Citazione:
Filomao
Fortuna che e' la prima multa che prendo in moto......cavolo, ma non me ne potevano fare 20 minimulte da 35,825 euro l'una?:cry: :cry: :cry:
FATTI FARE UN PAGAMENTO RATEALEEEE!!!!
CMQ VEDO KE L'HAI PRESA CON IRONIA....
SOLIDALE.....CON TE
-
Citazione:
Marco Manila
Cazzarola Filo, che botta! 700€??? :blink:
Immagino che sia per via dello scarico non omologato e della targa vero? Certo che sono stati davvero bast***ardi, potevano almeno andarci piano con i soldi, visto che ti ritiravano il libretto.
Comunque se può tirarti su un po ieri pomeriggio abbiamo ì preso il velox in 4, uno in fila all' altro: era una postazione fissa in un tratto veloce ma con limite basso, vedrai che tra un mesetto ci arrivano 300€ da pagare e una 10na di punti da decurtare....se va bene, i miei amici (e forse anche io che ero dietro e poco piu lento) andavano ben oltre i 40 oltre il limite...:cry:
e perchè non siete andati subito ad un pronto soccorso?
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Prego? :blink:
-
Citazione:
Marco Manila
Credo che intenda dire che, recandosi ad un Pronto Soccorso e facendosi attestare di esserci stati (ovviamente per esigenze di salute comprovvate in un referto), si può argomentare che il superamento del limite di velocità sia stato causato da forza maggiore. Un argomento per un eventuale ricorso.
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Citazione:
Marco Manila
trucchetto di fronte al quale potete dire che c'era un'emergenza...
-
Citazione:
AVP191
Credo che intenda dire che, recandosi ad un Pronto Soccorso e facendosi attestare di esserci stati (ovviamente per esigenze di salute comprovvate in un referto), si può argomentare che il superamento del limite di velocità sia stato causato da forza maggiore. Un argomento per un eventuale ricorso.
...ormai è troppo tardi porca vacca! :mad:
Come vedo nella vita non si impara mai abastanza! :tongue:
-
Citazione:
seven
trucchetto di fronte al quale potete dire che c'era un'emergenza...
Citazione:
AVP191
:coool:
-
Citazione:
Marco Manila
...ormai è troppo tardi porca vacca! :mad:
Come vedo nella vita non si impara mai abastanza! :tongue:
In ogni caso l'esito favorevole del ricorso non sarebbe certo o assicurato.