Visualizzazione Stampabile
-
come ogni prodotto dalla spiccata personalità genera reazioni estreme...
la stessa cosa vale per triumph, harley e poche altre marche...
-
io le odo. Fanno infatti un rumore di ferraglia anche da lontano...:laugh2:
-
ducazzziiii??? belle moto altroche!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Per fortuna si sogna anche l'inaffidabilità......x fortuna......w la distribuzione a cinghia......
Ruota libera, alternatore ti dicono qualcosa? insomma ognuno ha i propri problemi
-
guarda a me piacerebbe anche avere una ducati..solo pero come seconda moto da cazzone domenicale mai per tutti i giorni :)
-
Citazione:
Diego 79
secondo me perché hanno carattere. Con queste due marche, forse più che con le altre, si parla di qualche cosa che va oltre la razionalità dei dati numerici di CV e coppia e altro e quindi si prestano a queste diatribe
per me sono tutte balle...
la moto in se (di qualsiasi marca sia) provoca emozioni e sensazioni indimenticabili...inseguirle va aldilà della comune razionalità... :rolleyes:
il resto è marketing...e la gente abbocca... :blink:
-
Citazione:
Inestricabile
io le odo. Fanno infatti un rumore di ferraglia anche da lontano...:laugh2:
si chiama maschio sferragliare del desmo:wink_:
-
Citazione:
gnolo
Non mi sono mai posto il problema !!!
già!
-
Citazione:
massimio
si chiama maschio sferragliare del desmo:wink_:
...salvo poi sostituire i dischi della frizione dopo 15000 km perchè a forza di "dondolare/sferragliare" nei loro alloggiamenti si intaccano irrimediabilmente e la frizione va a scatti...molto maschio :dry:
-
Citazione:
Stinit
...salvo poi sostituire i dischi della frizione dopo 15000 km perchè a forza di "dondolare/sferragliare" nei loro alloggiamenti si intaccano irrimediabilmente e la frizione va a scatti...molto maschio :dry:
30000 km,mai cambiati:rolleyes: