Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
suvvuia, fratelli gobbetti, non vi fate trascinare nella polemica.................
l'inter e' nettamente la squadra piu' forte quest'anno in italia e forse anche in europa, e credo che l'obiettivo scudetto sia ormai scontatamente raggiunto e archiviato.
nel caso remotissimo in cui cio' non accadesse, sarebbe evidente che, dato il presupposto, le responsabilita' sarebbero da attribuirsi alla evidente congiura che il palazzo mette in atto contro l'unica (almeno di vertice) squadra onesta del desolante scenario italiano.
per quanto attiene all'agognato torneo europeo, l'inter ha un tasso tecnico che la mette alla pari delle piu' forti, e che fa legittimamente sperare, anche in considerazione dell'esperienza internazionale del simpatico allenatore, in quel pizzico di fortuna che troppe volte e' mancato negli ultimi (quanti so' ?) anni.
Mai come quest'anno sento che e' la volta buona, per gli amici interisti, per eliminare tutte le tossine incamerate in anni e anni di frustrante sfortuna e di ignobili inganni, mai come quest'anno l'inter e' stata vicina al raggiungimento della vetta d'italia e d'europa, e mi auguro, e invito tutti quelli del forum a fare altrettanto, che finalmente anche la fortuna faccia il suo dovere.
Buona fortuna amici interisti, di cuore :wub:
Ormai ho una certa età...:cry:
-
a me ormai dopo il 2006 non frega del campionato... dopo due scudetti vilmente tolti e guadagnati sul campo, dopo averci distrutto (con la connivenza degli attuali padroni juventini, supermerde) l'unica cosa che mi interessa è che vi si inculino in coppa... poi in ItaGlia (dove non dovreste nemmeno giocare, visto la quasi totalità di stranieri che mettete in campo) continuerete a fare quello che vorrete, tanto mafiosi siete
siete come il REAL: RIDICOLI
-
Citazione:
giorgiorox
a me ormai dopo il 2006 non frega del campionato... dopo due scudetti vilmente tolti e guadagnati sul campo, dopo averci distrutto (con la connivenza degli attuali padroni juventini, supermerde) l'unica cosa che mi interessa è che vi si inculino in coppa... poi in ItaGlia (dove non dovreste nemmeno giocare, visto la quasi totalità di stranieri che mettete in campo) continuerete a fare quello che vorrete, tanto mafiosi siete
siete come il REAL: RIDICOLI
povere stelline INNOCENTI!!!!!
DOVEVANO RADIARVI E TOGLIERVI TUTTI I TITOLI ACCUMULATI IN DECENNI DI FURTI**
-
Citazione:
fearless
povere stelline INNOCENTI!!!!!
DOVEVANO RADIARVI E TOGLIERVI TUTTI I TITOLI ACCUMULATI IN DECENNI DI FURTI**
e magari darli a voi :dry:
-
-
Citazione:
flag
e magari darli a voi :dry:
Stai sicuro che se li impataccavano sulla maglia merdazzurra
-
e non mi fate incarognire giorgio, che gli sale la pressione :dry:
L
A
D
R
O
N
I
:ph34r:
-
Soltanto il tempo forse riuscirà a far assopire tanto rancore nei confronti dei nuovi campioni....
http://www.solocalcio.com/inter_campione.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Citazione:
giorgiorox
:ph34r:
-
Citazione: