Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Visto il suggerimento di Lacki te la porterò in cachemire firmata Cont of Florence. Mi costerà un capitale ma pur di farti apparire più giovane farò sto sforzo!!!
temo che sarà inutile purtroppo....:sick:
-
Citazione:
dott_speed
fai un altro sforzo . :wink_: :wink_:
vedi di andare AFF***O .....................:biggrin3:
Indicami la strada che sono spratico di Assisi!!!
-
Citazione:
AVP191
temo che sarà inutile purtroppo....:sick:
:cry: :cry: :cry: oddiomio detto date ............................ non ci posso credere .....................................:blink: :blink: :blink:
MA SE TI PETTINI CON IL RASTRELLO .............:cry: :cry:
-
Citazione:
Saraceno
Visto il suggerimento di Lacki te la porterò in cachemire firmata Cont of Florence. Mi costerà un capitale ma pur di farti apparire più giovane farò sto sforzo!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
-
Citazione:
dott_speed
:cry: :cry: :cry: oddiomio detto date ............................ non ci posso credere .....................................:blink: :blink: :blink:
MA SE TI PETTINI CON IL RASTRELLO .............:cry: :cry:
..e vabbè!!!!!!!lo uso e allora?????????????????:mad: mica è colpa mia se mi torna utile il rastrello di...........Ken (il fidanzato di Barbie):ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Dott, aspetto che mi dici la taglia per la coppola, non vorrei sbagliare prendetone una troppo grande, pensavo ad una Small, pensi che vada bene o prendo una XSmall???
-
Citazione:
Saraceno
Dott, aspetto che mi dici la taglia per la coppola, non vorrei sbagliare prendetone una troppo grande, pensavo ad una Small, pensi che vada bene o prendo una XSmall???
Guarda, la sua scatola cranica la usano alla Rio mare per fare gli stampi alle scatolette del tonno....una xsmall va più che bene.......:coool:
-
prendila ..............nelle ciapp ....................... ma un XXL ... per te dovrebbe andare bene
-
Citazione:
dott_speed
prendila ..............nelle ciapp ....................... ma un XXL ... per te dovrebbe andare bene
..per me va bene...visto che ho la zucca grande, perché ci sta la roba buona e tanta dentro!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
Allora tu non mi servi a niente!!!:tongue: