Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
come quotate voi 2 non quota nessuno
Quoto Herbie:biggrin3:[/QUOTE]
ha parlato....:dry:
-
Citazione:
speeddaisy
e' vero che un cane ti ama anche se lo prerndi a mazzate,intanto lui vuole un padrone..non è un bambino..vuole essere trattato da cane..altrimenti gli viene l'ansia..però anche quando lo prendi a mazzate lui fraintende perchè è un acne e cerca il padrone,dicevo anche se lo prendi a mazzate gli dai da mangiare e una cuccia ..è fedele per quello..e che male c'è io adoro i cani..un uomo non fa così e meno male noi non siamo cani....ma leggete qualche libro di cinofili...:dry:
io i miei cani non li abbandono..ma se si è molto giovani...giustifico:wink_:
perchè è un cane.... con le persone c'è la competizione e il dialogo..stai con tuo cane se ti basta:laugh2::laugh2::laugh2:non si ama un cane per quello che da..il cane è un impegno..anche divertente..è lui che ha bisogno di noi
Quoto dall'inizio alla fine.
-
Citazione:
SpongeBob
Quoto dall'inizio alla fine.
grazie hai capito il concetto.chi sei tu uomo senza luoghi comuni ..appresso??? :wink_::rolleyes:
-
i cani sono fantastici...
Adesso saliscila, poi quando sarà con te la sera la scendi e la pisci..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
grazie hai capito il concetto.chi sei tu uomo senza luoghi comuni ..appresso??? :wink_::rolleyes:
Uno che ha da sempre avuto cani in casa (anzi, in giardino), ci è affezionato ma li considera animali.
-
Citazione:
japkiller
i cani sono fantastici...
Adesso saliscila, poi quando sarà con te la sera la scendi e la pisci..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
SpongeBob
Uno che ha da sempre avuto cani in casa (anzi, in giardino), ci è affezionato ma li considera animali.
qui come me sei una mosca bianca...quasi qui preferisco chi gli animali non li ama..ma anche questo lo dicono tutti solo in privato.mentre invece non è un reato...è peggio non amare gli uomini...:wink_:io i miei cani li amo come te,infatti non scappano neanche se lascio il portone aperto,però sono cani,ma nn è una colpa è la loro identità...:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Originariamente inviata da Grugno Visualizza il messaggio
come quotate voi 2 non quota nessuno
Citazione:
The Dog
Quoto Herbie:biggrin3:
ha parlato....:dry:[/QUOTE]
sommo:supremo:inarrivabile :biggrin3:
-
e finitela, belinoni:oook:
-