Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
ma se c'ho un cocococo!
cmq senza dvd non posso fare nulla.. che Bagarre, in qualità di fidanzata ufficiale del Gambero (c'ho le prove!!!!), si faccia dare il dvd... poi vedremo che riesco a fare
ma io veramente ero l'attivo e gambero il passivo!!:biggrin3:
e poi ste prove che sò? mica è roba che scotta??!!
e poi dopo che eros me c'ha fatto crede tutta la sera nn mi restava altro che buttarmi tra le chele emh...tra le braccia di gamberetto mio che mi si è accollato tutto il viaggio!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e state sicuri che nn ho fatto la semplice zavorra!!...provateci voi a stare dietro al gambero.. se avessi fatto una giornata completa in pista sarei stato meno stanco!! :tongue: praticamente me sentivo come schumacher dietro la desmosedici guidata da randy mamola al mugello!:laugh2: sempre su una rota!!
-
mi siete sembrati come leggende metropolitane dalla bocca di filomao,ma una volta conosciuti non esistono parole per descrivervi!
siete esagerati!
avete portato simpatia e divertimento originale della vostra terra(a parte un infiltrato)!
il vostro modo di fare di parlare la vostra eterna unione di amicizia sincera e qualcosa di sconvolgente!
spero di rivedervi presto siete mitici!!!!
-
ciao cavalierucci della zia!
ho già postato il link nell'apposito post... ma siccome potrebbe passare inosservato eccolo di nuovo...
http://www.kodakgallery.com/I.jsp?c=...&x=0&y=-4ss6jv
Fotine della Fiorentinata, ovviously!
-
Citazione:
atom
come faccio a salvare le tue foto???
-
a settembre ho ammirato la vostra città semplicemente splendida a novembre ho cosciuto voi ancor piu splendidi siete grandi con un presidente carico di carisma a presto ragazzacci :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
TASTO "STAMP" POI APRI PAINT E FAI "CTRL-V" INSIEME.
AVRAI PERO' TUTTA LA PAGINA DI EXPLORER CHE PUOI "RITAGLIARE" SEMPRE CON PAINT E FINALMENTE INCOLLARLA SU UN NUOVO FILE BMP
CIAO GRANDE
-
Citazione:
viper
a settembre ho ammirato la vostra città semplicemente splendida a novembre ho cosciuto voi ancor piu splendidi siete grandi con un presidente carico di carisma a presto ragazzacci :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
VIPER TU SEI ROCK
LA TUA OSPITALITA' è STATA GRANDE
-
Citazione:
bagarre
...e poi dopo che eros me c'ha fatto crede tutta la sera nn mi restava altro che buttarmi tra le chele emh...[...]
...provateci voi a stare dietro al gambero..
A) si chiama 3ros e non EROS!!!! Piccione!
B) ma sentilo... mi sono fatta più di 800km col Gamberetto... Troppo figo!
Citazione:
Ken-T3
Le apri, ci clicchi sopra col tasto destro e gli dici salva. A me funziona.... fammi sapere se hai problemi oppure dimmi quali vuoi!
Baci,
Frà
-
GRANDI LE FOTO...
siete beddissimi... a parte orso... ;o)))
-
Citazione:
atom
AHOOOO, basta!!!! Lasciatemelo in pace! Si è fatto il viaggetto in treno solo per poter venire al raduno con la moto e farsi il viaggietto in compagnia della sezione. Non me lo capite sto ragazzo!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:wink_:
.... ho dimenticato il cavetto della macchina fotografica a casa... giovedì carico anche le mie foto!
Bacio
Fortuna che c'e' qualcuno che mi comprende e mi sostiene!!!!!:cry: :cry: :cry: