Visualizzazione Stampabile
-
che tu sia deluso e scoraggiato lo si capisce chiaramente........
come già ti avranno detto non c'è nessuno che possa aiutarti se non lo vuoi TU ....
potrei dirti mille cosed ....non so.....ilk mondo è un posto profondamente ingiusto....cerca di vedere ilò lato buono ....o il bicchiere mezzo pieno..etc ....etc....
in realtà quello che mi conforta ...è il fatto che TU ne parli....
a mio modo di vedere già questa è una richiesta d'aiuto......
e aiuto lo chiede chi ha voglia di vivere......
già altri TI hanno detto che sarebbe meglio affidarsi a dei professionisti....
fallo!!!! i tempi di ripresa diminuiranno drasticamente....fidati...e non vergognartene............
un abbraccio forte....
silvano
-
comunque vada ci rimangon sempre i nostri sogni, le nostre passioni ed i nostri amori!!:wink_:
-
Da qualche parte ho letto che il grande Stefano Borgonovo, purtroppo malato di SLA, vedendo in televisione balotelli sempre incazzato anche dopo un goal, ha chiesto al suo interlocutore: "Ma perché lui non ride mai ed io rido sempre"??? Solo questo può far capire quando bella sia la vita nonostante tutto.
Riflettendoci bene, la vita non è altro che un tratto di congiunzione tra due eternità e pertanto, non potendo sapere quanto lungo possa essere questo "tratto di congiunzione" ti suggerisco di viverlo cercando quel qualcosa di positivo anche dalle situazioni negative o dalle sofferenze.
Chi ha paura di soffrire, soffre sempre di paura. In bocca al lupo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
Da qualche parte ho letto che il grande Stefano Borgonovo, purtroppo malato di SLA, vedendo in televisione balotelli sempre incazzato anche dopo un goal, ha chiesto al suo interlocutore: "Ma perché lui non ride mai ed io rido sempre"??? Solo questo può far capire quando bella sia la vita nonostante tutto.
Riflettendoci bene, la vita non è altro che un tratto di congiunzione tra due eternità e pertanto, non potendo sapere quanto lungo possa essere questo "tratto di congiunzione" ti suggerisco di viverlo cercando quel qualcosa di positivo anche dalle situazioni negative o dalle sofferenze.
Chi ha paura di soffrire, soffre sempre di paura. In bocca al lupo!
non condivido il discorso delle "due eternità", ma per il resto quoto!
-
Citazione:
rockerocket
comunque vada ci rimangon sempre i nostri sogni, le nostre passioni ed i nostri amori!!:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
LadyB
non condivido il discorso delle "due eternità", ma per il resto quoto!
Per le due "eternità" alludo semplicemente al "passato" ed al "futuro" senza alcun altro riferimento. Temo invece che non sia il discorso a non essere condiviso...:dry:
-
Citazione:
the kapos
Per le due "eternità" alludo semplicemente al "passato" ed al "futuro" senza alcun altro riferimento. Temo invece che non sia il discorso a non essere condiviso...:dry:
:blink::blink: mi spieghi meglio?
-
C'era un uomo aggrappato ad uno sperone di una roccia, su un burrone.
Le dita erano intorpidite e sentiva che stavano cedendo, e sotto di lui l'abisso.
Disperato volse lo sguardo intorno a sè e vide solo roccia.
Aguzzò la vista e tra la roccia una piccola primula ondeggiava leggermente al vento.
-La vita è bella- pensò.
Antica favola zen.
-
per Lady:
l'aveva detto Benito M.
-
Citazione:
the kapos
per Lady:
l'aveva detto Benito M.
un bel esempio di pensiero positivo ... :blink::sick:
si può dire, a questo punto, che tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare ... :rolleyes: