Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se ami la cucina africano potrai chiarirmi un dubbio. Ho mangiato kenyano a Parigi. Amo mangiare piccante e gli amici, quando vedono come uso il peperoncino, a volte ne rimangono allibiti. Ritornando alla cucina del Kenya ho mangiato della carne con una salsa di un piccante che quasi mi sono sentito male. Ho chiesto di che si trattava ma non ho ben capito. So solo che non si trattava di peperoncino. Sai cosa potesse essere? :cipenso:
ps: non appena qualcuno verrà a conoscenza del ritrovamento del biscione ci faccia sapere ...
Intanto ecco l'articolo
l'essentiel - toute l’info luxembourgeoise et internationale en temps réel
.
Credo di aver capito a che salsa ti riferisci, si usa prevalentemente su carne di manzo, ma non so che roba é io pensavo fosse peperoncino mischiato ad altra roba, comunque chiedo a qualche amico del posto quando ci parlo
-
secondo me s'è infilato nella tazza del cesso aspettando il momento giusto!!!
magari quel testicolo del papà.
-
Citazione:
Anacleto68
ma chi non ti ha lasciato andare al grifone....forse a fatto bene...io se sento parlare di cucina...adesso va la cucina creativa...:wub:
p.s. ha fatto bene ..l'acca è più forte di me
Citazione:
Anacleto68
sarà quella salsa tipo cren o rafano della cucina giapponese..se la compri al supermercato è piccantissima ma ce la fai ma se la mangi con il sushi fa svenire..magari quella che dite voi è più forte:cry:e va beh! non si può morire per mangiare..mi viene in mente la grande abbuffata..grande film.....:w00t:
-
Citazione:
speeddaisy
sarà quella salsa tipo cren o rafano della cucina giapponese..se la compri al supermercato è piccantissima ma ce la fai ma se la mangi con il sushi fa svenire..magari quella che dite voi è più forte:cry:e va beh! non si può morire per mangiare..mi viene in mente la grande abbuffata..grande film.....:w00t:
No quello é il wasabi, decisamente + forte, va sciolto senno muori proprio
-
Citazione:
Anacleto68
No quello é il wasabi, decisamente + forte, va sciolto senno muori proprio
non riesco proprio a immaginare come possa essere.....:dry:
-
Citazione:
speeddaisy
ma chi non ti ha lasciato andare al grifone....forse a fatto bene...io se sento parlare di cucina...adesso va la cucina creativa...:wub:
p.s. ha fatto bene ..l'acca è più forte di me
:w00t::w00t::w00t:
http://1.bp.blogspot.com/_wTjzOQlUKy...uffata_jpg.jpg
-
Citazione:
natan
ah...sei arrivato finalmente...guarda un regalo così intanto mi riporta alla mia giovinezza e poi un capolavoro oggi si dice film cult....comunque grande Ferreri
-
Citazione:
rockerocket
i geni si son trasmessi dai genitori a tutta la famiglia...
fermiamoli!!:biggrin3:
q8:wink_: