Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
trovi bello lui..:blink::coool:scherzo..dico che lui e la moglie sono molto..attori..ma all'america piace così..i suoi programmi politic sono quello che dice...io guardo solo il televideo..per sapere cosa pensa una persona non c'è bisogno di leggere duecento quotidiani....la politica interna mi sta bene..estera non so..i democratici sono così..amano talmente la pace che finisce che fanno inziare le guerre che poi fanno i repubblicani che amano di più le armi.speriamo di no.nixon che er un repubblicano ha finito una rovinosa guerra del vietnam che ha ammazzato migliaia di americani.non edico che obama sia come un elefante che gira in una cristalleria..però come una ballerina si!..è un pò femminile effettivamente:coool:ora nelle cristallerie secondo me è meglio non entrare...(la cristalleria è il Golfo..)
-
metafora convincente quella della cristalleria...
per il resto sono completamente d'accordo a metà con te... :D
-
[QUOTE=Intriplato;3141688]peccato che snobbi il ns nano :(
è l'unico snobismo che gli permetto ..tutti siamo un pò snob in qualche cosa..:tongue:è che lui non lo snobba per come è di cui gliele frega una cippa di minkia!ops..sorry per gli americani noi italiani qui in italia..non per quelli che sono là...loro sono più intelligenti noi,dicevo per loro l'italia è" o sole... o mare"
-
Citazione:
speeddaisy
...io guardo solo il televideo..
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Citazione:
speeddaisy
è l'unico snobismo che gli permetto ..tutti siamo un pò snob in qualche cosa..:tongue:è che lui non lo snobba per come è di cui gliele frega una cippa di minkia!ops..sorry per gli americani noi italiani qui in italia..non per quelli che sono là...loro sono più intelligenti noi,dicevo per loro l'italia è" o sole... o mare"
Ma la grammatica?non si capisce niente..............:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
speeddaisy
dimentichi o mafia ;)
-
Citazione:
Andre3
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
è meglio guardare il televideo almeno non è fazioso...
Ma la grammatica?non si capisce niente..............:wacko::wacko::wacko:
lo so..non metto la punteggiatura....è l'enfasi dello scrivere sono fatta così...non leggermi...:tongue:
-
SANITA'.. BANCHE.. ISRAELE...
TUTTE GRANDI LOBBY.....:wacko:
SECONDO ME OBAMA PASSERA' ALLA STORIA PER AVER FATTO LA FINE DEI KENNEDY
.....PURTROPPO..:cry:
-
Citazione:
Intriplato
dimentichi o mafia ;)
la mafia ce l'hanno anche loro,l'hanno importata da noi e sembra ci convivano come noi...tutto il mondo è paese alla fine...:coool:
Citazione:
kiter
SANITA'.. BANCHE.. ISRAELE...
TUTTE GRANDI LOBBY.....:wacko:
SECONDO ME OBAMA PASSERA' ALLA STORIA PER AVER FATTO LA FINE DEI KENNEDY
.....PURTROPPO..:cry:
ma va..sta risolvendo i problemi economici non credo proprio che lo ammazzeranno...
-
Citazione:
speeddaisy
la mafia ce l'hanno anche loro,l'hanno importata da noi e sembra ci convivano come noi...tutto il mondo è paese alla fine...:coool:
qui la mafia è molto + insediata, a mio umile parere :wink_:
pensa solo a Borsellino e Falcone ;)
-
io cmq..che sono anch'io un pò ..snob..l'hanno scorso ho fatto anch'io l'orto ho piantato i pomodori...non è facile....cmq una soddisfazione..quest'anno pianto anche le zucchine...un mio amico è venuto e mi ha detto "complimenti,sembri la moglie di obama!"..io mi sono sentita così..così..insomma mi è piaciuto....
Citazione:
Intriplato
qui la mafia è molto + insediata, a mio umile parere :wink_:
pensa solo a Borsellino e Falcone ;)
ma lo so..non entro in discorsi così seri..che sono l'ultima in grado di affrontare..ma l'italia non è solo mafia...siamo un gran paese ,perchè? perchè è il nostro!:w00t:
P.S. ho visto l'avatar credevo che avevi messo la rotella margherita..invece è la rotella della moto...